fotine

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Stincu
    Bodyweb Senior
    • Apr 2006
    • 5167
    • 172
    • 136
    • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
    se c'è uno che sta sempre a testa bassa quallo sono io...e poi...io n offeso nessuno....
    Come diceva bene rocky, c'era un velo di arroganza nella risposta che hai dato, magari è solo un'impressione, è pur sempre un forum. Comunque chiuso il discorso

Commenta

• zanelike
      Bodyweb Senior
      • Jul 2007
      • 12176
      • 622
      • 340
      • bologna
      • Send PM

Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
      Come diceva bene rocky, c'era un velo di arroganza nella risposta che hai dato, magari è solo un'impressione, è pur sempre un forum. Comunque chiuso il discorso
      il discorso rimane aperto....io n offeso nessuno...su di me ne dite
      di pesta e corna da mesi..io nn ho detto nulla...ma n andiamo sul preciso...

per ora a me interessa solo migliorarmi a tal punto che anche le ultime malelingue se ne staranno zitte....
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

Commenta

• Stincu
        Bodyweb Senior
        • Apr 2006
        • 5167
        • 172
        • 136
        • Send PM

per ora a me interessa solo migliorarmi a tal punto che anche le ultime malelingue se ne staranno zitte....
        zane, io non tiro fuori cose vecchie o cose dette da altri. Io personalmente su di te non ho mai detto nulla di male, sei grosso, ti sei preparato a dovere, meriti rispetto. Ho solo notato, in questo caso, che Gore ti stava consigliando e hai risposto in modo un pò arrogante; poi se con Gore c'è qualche astio "antico" non lo so. Tutto è possibile. Io personalmente contro di te non ho nulla.

Commenta

• zanelike
          Bodyweb Senior
          • Jul 2007
          • 12176
          • 622
          • 340
          • bologna
          • Send PM

zane, io non tiro fuori cose vecchie o cose dette da altri. Io personalmente su di te non ho mai detto nulla di male, sei grosso, ti sei preparato a dovere, meriti rispetto. Ho solo notato, in questo caso, che Gore ti stava consigliando e hai risposto in modo un pò arrogante; poi se con Gore c'è qualche astio "antico" non lo so. Tutto è possibile. Io personalmente contro di te non ho nulla.

sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

Commenta

• Gore
            SHINIGAMI
            • Apr 2007
            • 20238
            • 938
            • 817
            • @Zola....
            • Send PM

io non ho asti con nessuno ... ho solo dato la mia opinione
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Steel77
              Administrator
              • Feb 2002
              • 73594
              • 2,381
              • 2,934
              • Italy [IT]
              • Send PM

se c'è uno che sta sempre a testa bassa quallo sono io...e poi...io n offeso nessuno....

perchè Gore ti ha forse offeso?

magari se la smetti di mettere sta faccina saccente...
              ne esistono anche altre qui su bw sai?

Commenta

• Franfalu
                ...si sà.
                • Apr 2006
                • 6324
                • 267
                • 353
                • Mediglia
                • Send PM

Meritata.
                sigpic
                Originariamente Scritto da GalDregon
                se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                Originariamente Scritto da GalDregon
                vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• Albi89
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2008
                  • 599
                  • 60
                  • 11
                  • Milan
                  • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  vedi una persona più grande ed esperta ti da consigli utili, e tu rispondi con arroganza...
                  non c'entro nulla in questa discussione, ma non mi sembra zanelike abbia risposto con arroganza.
                  e comunque io lo capisco: sono piu piccolo di lui (1989) ma sono fissato su ste cose tanto quanto lui (anche peggio forse:P), e ogni giorno in palestra c'è sempre qualcuno che si avvicina e cerca di fare il saccente, non so forse per invidia vista la giovane età e il livello di preparazione (non mi sto riferendo a gore ovviamente, ma a un sacco di gente che vedo puntualmente nella mia palestra). quello che dico è che comunque a furia di sentirsene dire tante dietro (vuoi per invidia, vuoi per mostrarsi vecchi e saggi) solo perchè siamo giovani e tutti pensano di poterci trattare come degli sfigati in poche parole, uno a un certo punto comincia a non ascoltare più quello che gli si dice "gratuitamente" ma ascolta solo dei pareri di gente fidata, e gli altri li lascia perdere.
                  detto questo, lui hai dato un giusto consiglio, zanelike comunque non mi sembra abbia risposto con arroganza. semplicemente fa quello che faccio anche io quando qualcuno cerca di "smontarmi", cioè la butto sul ridere e vado dritto per la mia strada!

Commenta

• PaOloNiX
                    Bannato su richiesta
                    • Feb 2006
                    • 4797
                    • 595
                    • 845
                    • Ovunque vuoi che io sia :|
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggio
                    non c'entro nulla in questa discussione, ma non mi sembra zanelike abbia risposto con arroganza.
                    e comunque io lo capisco: sono piu piccolo di lui (1989) ma sono fissato su ste cose tanto quanto lui (anche peggio forse:P), e ogni giorno in palestra c'è sempre qualcuno che si avvicina e cerca di fare il saccente, non so forse per invidia vista la giovane età e il livello di preparazione (non mi sto riferendo a gore ovviamente, ma a un sacco di gente che vedo puntualmente nella mia palestra). quello che dico è che comunque a furia di sentirsene dire tante dietro (vuoi per invidia, vuoi per mostrarsi vecchi e saggi) solo perchè siamo giovani e tutti pensano di poterci trattare come degli sfigati in poche parole, uno a un certo punto comincia a non ascoltare più quello che gli si dice "gratuitamente" ma ascolta solo dei pareri di gente fidata, e gli altri li lascia perdere.
                    detto questo, lui hai dato un giusto consiglio, zanelike comunque non mi sembra abbia risposto con arroganza. semplicemente fa quello che faccio anche io quando qualcuno cerca di "smontarmi", cioè la butto sul ridere e vado dritto per la mia strada!
                    si ok quando avrai i meriti agonistici che ha gore e avrai raggiunto i traguardi che ha raggiunto lui allora potrai permetterti di tirare avanti a testa bassa quando qualcuno come lui ti da dei consigli. fino ad allora cerca di non fare il superiore xkè c'è sempre qualcuno che ne sa una + di te. e questo vale anche x zane xkè un'aria arrogante l'ho notata pure io e l'ha sempre avuta fin dall'inizio e forse è x questo che è tanto odiato...qualche volta le malelingue ce le tiriamo noi stessi appresso...e vedi che tu 6 come lui xkè parti dal presupposto che se qualcuno di da un consiglio è per pura invidia...e mi pare un po presuntuoso il tuo discorso xkè a 19 anni a meno che tu non sia il nuovo fenomeno del bodybuilding mondiale a chi vuoi fare invidia?
                    Last edited by PaOloNiX; 11-05-2008, 12:29:31.

Commenta

• Stincu
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2006
                      • 5167
                      • 172
                      • 136
                      • Send PM

E' come dice paolonix. Il tuo discorso albi puo' essere valido (in parte) quando a dare consigli (parlo di consigli tecnici, perchè le osservazioni possono farle tutti) è il secco di turno, ma non quando è un Gore. Uno con la sua esperienza ha dato un consiglio, non ha cercato di smontare nessuno.
                      Diffida da quelli che dicono che va tutto bene, perchè la loro parola è dettata dall'indifferenza.
                      Comunque basta dai, non ci voglio entrare più in questo discorso, altrimenti sembra che io sia contro zane e non è cosi'.

Commenta

• kenshiro80
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 2914
                        • 111
                        • 76
                        • Send PM

nel messaggio di gore io credo di aver capito questo e cerco di spiegarlo con un esempio...max biaggi è stato un campione indiscusso nelle 250 e siccome aveva capito che lì non aveva rivali ha preferito restare lì anzichè fare il salto di categoria nelle 500, quando si è deciso era troppo tardi...credo che il messaggio sia questo, di fare il salto di qualità sin quando si è nel massimo delle potenzialità, perchè poi potrebbe essere tardi. A Zane dico che non è importante sempre vincere, si può anche arrivare 2 o 3 con onore, quest'anno è un anno di gloria...ma l'anno prossimo sarebbe meglio buttarsi in sfide più difficili, credo sia questo il consiglio...poi se anzichè come consiglio uno lo vuole interpretare malignamente può anche pensare che tra le righe si voglia dire...passando a cattegorie più impegnative abbasseresti la cresta, tutto ciò cmq non dovrebbe far altro che stimolarti a buttarti ulteriormente tra la mischia e che vinca il migliore .
                        sigpicCitazione:
                        Originalmente inviato da Manx
                        ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• gabriele81
                          eh eh son manzo
                          • Jul 2006
                          • 10168
                          • 861
                          • 167
                          • roma
                          • Send PM

"sei un bullo, vuoi impressionarci con la tua fisicità!" (cit.)

Commenta

• boss123
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2007
                            • 5782
                            • 456
                            • 84
                            • venezia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                            "sei un bullo, vuoi impressionarci con la tua fisicità!" (cit.)
                            ahahahah....parcheggiati dritto almeno

Commenta

• Albi89
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2008
                              • 599
                              • 60
                              • 11
                              • Milan
                              • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
                              si ok quando avrai i meriti agonistici che ha gore e avrai raggiunto i traguardi che ha raggiunto lui allora potrai permetterti di tirare avanti a testa bassa quando qualcuno come lui ti da dei consigli. fino ad allora cerca di non fare il superiore xkè c'è sempre qualcuno che ne sa una + di te. e questo vale anche x zane xkè un'aria arrogante l'ho notata pure io e l'ha sempre avuta fin dall'inizio e forse è x questo che è tanto odiato...qualche volta le malelingue ce le tiriamo noi stessi appresso...e vedi che tu 6 come lui xkè parti dal presupposto che se qualcuno di da un consiglio è per pura invidia...e mi pare un po presuntuoso il tuo discorso xkè a 19 anni a meno che tu non sia il nuovo fenomeno del bodybuilding mondiale a chi vuoi fare invidia?
                              haha...a molti..fidati^^
                              ma non voglio autocelebrarmi
                              quello che ho detto semplicemente è che il ragazzo non ha risposto male a nessuno, quindi è inutile tirarla tanto per le lunghe. e nn ho mai detto che uno da un consiglio per pura invidia, non avrebbe senso :S
                              secondo me nel mondo del bodybuilding bisognerebbe prendere un po meno steroidi e cercare di ragionare un po di piu con la testa prima di parlare

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

ti dico solo questo...senza umiltà e testa si va poco lontanto...fidati
                                Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
                                X