If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
giusto
avevo fatto la stessa cosa per il costume che portavo..ma mi sa che cambio sarto
Zane, ma chiedi allo spilungone di Mezzo dove ha preso i suoi !
dai ci sono quasi ovunque quelli della freeway !
oppure un negozio di integratori, o la palestra, possibiler che nessuno te ne possa ordinare uno anche dai loro fornitori di abbigliamento/integratori ???
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
i migliori sarti, sono quelli che fanno anche i costumi teatrali, è difficile trovarli, ma sono imbattibili come lavoro in quanto abituati a lavorare su costumi e richieste strane...
ma sai pensandoci bene per essere un bb completo debbo migliorare alcuni distretti..( petto alto, gran dorsale,obliqui,polpacci...dall'ltra parte debbo contenere qst mia voglia e puntare maggiormente a migliorare la pelle...in altri distretti muscolari....vedi glutei e femoralinn posso permettermi di prendere troppi kili...5 saranno più che sufficienti...sennò nn migliorerò mai tali distretti in qnt a pulizia della pelle...
è innegabile però che per la prox stagione agonistica voglio un kilo pulito in più.....
Zane, se posso darti un consiglio, per esperienza personale, se vuoi migliorare devi puntare comunque anche alla massa. E per mettere massa devi mangiare e mettere peso. C'è stato un periodo in passato dove ho fatto degli "errori", se così vogliamo chiamarli.. volevo stare sempre tirato ma non sono per nulla migliorato.. forse in qualità, ma le masse, forse stavano la la per perdere più che guadagnare.
Poi, facendo massa come si deve.. di "brutto".. e prendendo svariati chili (anche di ciccia) sono riuscito ad aumentare e prendere qualche chiletto di muscoli in più, che, fortunatamente, riesco a mantenere quando definisco (sempre se non faccio il pirla e taglio troppo e troppo presto le kcal).
Poi, considerando la tua struttura.. i 90 chili li superi abbondantemente in massa.. e staresti comunque bene..
Il segreto sta nel trovare il giusto equilibrio.. Spesso io esagero in massa, e metto su anche troppo grasso. Però, fidati, se stai attento e sali su di peso in maniera abbastanza pulita... è tutta un'altra cosa ed il risultato è degno di nota!
Chissà se l'anno prox la farò anche io un'altra gara.. la nostalgia del palco è tanta.. però purtroppo, dall'anno prox non sono più juniores
Zane, se posso darti un consiglio, per esperienza personale, se vuoi migliorare devi puntare comunque anche alla massa. E per mettere massa devi mangiare e mettere peso. C'è stato un periodo in passato dove ho fatto degli "errori", se così vogliamo chiamarli.. volevo stare sempre tirato ma non sono per nulla migliorato.. forse in qualità, ma le masse, forse stavano la la per perdere più che guadagnare.
Poi, facendo massa come si deve.. di "brutto".. e prendendo svariati chili (anche di ciccia) sono riuscito ad aumentare e prendere qualche chiletto di muscoli in più, che, fortunatamente, riesco a mantenere quando definisco (sempre se non faccio il pirla e taglio troppo e troppo presto le kcal).
Poi, considerando la tua struttura.. i 90 chili li superi abbondantemente in massa.. e staresti comunque bene..
Il segreto sta nel trovare il giusto equilibrio.. Spesso io esagero in massa, e metto su anche troppo grasso. Però, fidati, se stai attento e sali su di peso in maniera abbastanza pulita... è tutta un'altra cosa ed il risultato è degno di nota!
Chissà se l'anno prox la farò anche io un'altra gara.. la nostalgia del palco è tanta.. però purtroppo, dall'anno prox non sono più juniores
la wabba è aperta a tutti sotto i 24per qnt riguarda il discorso della massa...ciò che dici n è totalmente sbagliato...ma stado sui 90 kili e cmq sarebberò 5 kili in piùtale metodo mi permetterebbe di vedere molto meglio i miglioramenti...specialmente di pelle nelle parti carenti..femorali e glutei..per nn parlare della difficoltà immensa nel dovere perdere troppi kili..che così velocemente facendo mi hanno fato perdere anche più magra del previsto...anche se ho ridotto i danni alla stragrandissimaanche perchè cmq io voglio intraprendere la strada degli hp, anche se in troppi mi dicono che n sdia la mia strada...ma dio mi fulmini se nn farò di testa mia come sempree quindi per arrivare bello vascolarizzato....separato.e ultra definito hp+0 la strada è lunga e dura , ma anche ben intrapresa per ora...mi do tempo qlc annetto poi kissà...riprenderò la strada open in massa....e vedremo ciò che è venuto fuori....per nn parlare del fatto che mediclamente parlando evito stress veramente importanti sul fisicoandando ad ingrassare/ ingrossare e definire.
finchè nn avrò i glutei come dico io nn salirò più tanto di peso...nache perchè cmq essere hp+0 perfetto in forma fisica per un naturalissimocome me sarebbe un risultato fantastico...specialemten se ce la facessi entro 2/3 anni
la wabba è aperta a tutti sotto i 24per qnt riguarda il discorso della massa...ciò che dici n è totalmente sbagliato...ma stado sui 90 kili e cmq sarebberò 5 kili in piùtale metodo mi permetterebbe di vedere molto meglio i miglioramenti...specialmente di pelle nelle parti carenti..femorali e glutei..per nn parlare della difficoltà immensa nel dovere perdere troppi kili..che così velocemente facendo mi hanno fato perdere anche più magra del previsto...anche se ho ridotto i danni alla stragrandissimaanche perchè cmq io voglio intraprendere la strada degli hp, anche se in troppi mi dicono che n sdia la mia strada...ma dio mi fulmini se nn farò di testa mia come sempree quindi per arrivare bello vascolarizzato....separato.e ultra definito hp+0 la strada è lunga e dura , ma anche ben intrapresa per ora...mi do tempo qlc annetto poi kissà...riprenderò la strada open in massa....e vedremo ciò che è venuto fuori....per nn parlare del fatto che mediclamente parlando evito stress veramente importanti sul fisicoandando ad ingrassare/ ingrossare e definire.
finchè nn avrò i glutei come dico io nn salirò più tanto di peso...nache perchè cmq essere hp+0 perfetto in forma fisica per un naturalissimocome me sarebbe un risultato fantastico...specialemten se ce la facessi entro 2/3 anni
gurda che il discorso di Anubi non è del tutto insensato...
dovresti sfruttare la tua giovane età per prendere qualche kg extra ADESSO, che puoi tirarti piu facilmente visto che a 21 anni il metabolismo lavora per bene...
non aver fretta di bruciare le tappe... costruisci pian piano ma costruisci,
altrimenti che cosa vuoi definire ? le ossa?
non ti perdere a cercare la vascolarizzazione come un segno del tiraggio,
si può essere tirati senza essere eccessivamente vascolarizzati e viceversa!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
dovresti sfruttare la tua giovane età per prendere qualche kg extra ADESSO, che puoi tirarti piu facilmente visto che a 21 anni il metabolismo lavora per bene...
bhe mi sembra che per avere 21 anni di carne attaccata al corpo ne abbia già
bhe mi sembra che per avere 21 anni di carne attaccata al corpo ne abbia già
allora ti aspettiamo a bologna con i glutei striati....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
quoto.
io in te non vedo un HP, ma uno da categoria nel futuro prossimo.
o meglio, dati i limiti di peso della AINBB, ti vedo come un hp+178 ben oltre il +0.
Ora che sei molto giovane devi sfruttare l'onda, e mettere altri muscoli.
Personalmente mi è stato più volte fatto questo discors, quando oramai era fin troppo tardi.
a 20 anni è un conto, a 25 già un altro credimi, specie se non hai il telaio.
In bocca al lupo
vedi una persona più grande ed esperta ti da consigli utili, e tu rispondi con arroganza...
effettivamente. Su zane, stai alla grande, però rimaniamo sempre a testa bassa, perlomeno quando ti parla un Gore, no?
Poi non ti ha detto che sei secco (ovviamente) ti ha dato un consiglio per migliorare ulteriormente.
effettivamente. Su zane, stai alla grande, però rimaniamo sempre a testa bassa, perlomeno quando ti parla un Gore, no?
Poi non ti ha detto che sei secco (ovviamente) ti ha dato un consiglio per migliorare ulteriormente.
se c'è uno che sta sempre a testa bassa quallo sono io...e poi...io n offeso nessuno....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta