fotine

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • frastaff89
    mr.97 perito aeronautico
    • Feb 2006
    • 7082
    • 630
    • 573
    • Send PM

sempre benone!
    BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

Commenta

• Nagione
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 1148
      • 120
      • 117
      • Bologna
      • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
      voglio rispondere a chi ha detto che ho vinto facile...allora per prima cosa vi posso assicurare che nn è stato affatto così o per lo meno io credevo addirittura di essere arrivato molto dietro e chi mi stava vicino lo sa...sa qnt mi sono fatto antipatico nel pome per via della mia prestazione che a mio avviso era stata deludente...poi a detta dei giudici( ci ho parlato il lunedì mattina tra un bombolone e l'altro)è vero che ho vinto facile...avevo vinto già prima di salire...ma vi voglio dire che nutro un rispetto estremo per ogni competitor in qnt kiunque sia stato su quel palco si era fatto n'u mazzo tanto...poi nn è perchè è un mio grande amico ma vedrete che il 5ò classificato si presenterà davanti al suo pubblico con l'ascia tra i denti...e nn lascerà più nulla al caso...cosa che però farò anche iosarà importante presentarsi più coscienti di se stessi e maggiormente definiti, ma vedrete che ce la faremo...e poi io su quel palco ho visto gran belli atleti..a mio avviso il terzo classificato sarà una bella promessacosì come il secondo classificato che insieme a me ha dato quel poco di brio in più alla gara...quindi che nessuno si permetta di darmi già come vincitore, ovvio a chi nn piacerebbe vincere contro dei campioni, ma allo stesso tempo per riuscirci bisogna essere prima campioni noi stessi, qnd un giorno lo sarò allora se ne potrà parlare,per ora sono solo un buon atleta che ha vinto la sua pria gara e che si è emozionato come un pargolo di 20 kili, lasciando calare una lacrimuccia qnd hanno pronunciato il secondo classificato
      Ohhhhhhhhhhhhhhhh che post meditato, con pochi errori ortografici e poche faccine, fa il serio il ragazzo!
      Bravissimo Zane, mi unisco ai tanti meritati complimenti. Quando si esordisce così, la motivazione va alle stelle. Poteva essere scontata quanto vuoi la vittoria, ma che ne sapevi fino alla salita sul palco, delle tue possibilità? Bella cosa la lacrimuccia e il cuore in gola se ti sono venuti, son cose che ti restano tutta la vita
      Vai cosi, buon inizio, e lunga e vittoriosa carriera a te, Sarà un piacere esultare dei tuoi successi!

Black87, che bastardaccio che sei!
      Reg Park, troppo simpatico
      Last edited by Nagione; 07-05-2008, 23:51:23.
      Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

Commenta

• Nagione
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 1148
        • 120
        • 117
        • Bologna
        • Send PM

credo n arriverò più a 98 kili come ho fatto...ho cambiato tutta la strategia...n so neanche se toccherò i 90voglio tiraggio buono tutto l'anno
        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        mettiamo agli atti questa affermazione.,...

Ah ecco, qui si che ti si riconosce. Secondo me il post "serio" non l'hai neanche scritto tu. Hai già un Ufficio-Stampa-Zanelike
        Quotissimo a Gore: te lo SCORDI di non superare 90kg, saresti un secchetto Vedrai: 93-94kg sarà il tuo peso off-season. E non dire: "si, con 3-4kg di massa in più".
        Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

Commenta

• reg park
          vip BW user
          • Nov 2007
          • 4713
          • 282
          • 222
          • villanova di guidonia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio
          Ohhhhhhhhhhhhhhhh che post meditao, con pochi errori ortografici e poche faccine, fa il serio il ragazzo!
          Bravissimo Zane, mi unisco ai tanti meritati complimenti. Quando si esordisce così, la motivazione va alle stelle. Poteva essere scontata quanto vuoi la vittoria, ma che ne sapevi fino alla salita sul palco, delle tue possibilità? Bella cosa la lacrimuccia e il cuore in gola se ti sono venuti, son cose che ti restano tutta la vita
          Vai cosi, buon inizio, e lunga e vittoriosa carriera a te, Sarà un piacere esultare dei tuoi successi!

Black87, che bastardaccio che sei!
          Reg Park, troppo simpatico

grazie
          Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• salvatorearese86
            Bodyweb Member
            • Feb 2008
            • 146
            • 3
            • 0
            • Send PM

ottimo lavoro!
            bravo...

Commenta

• Pancapiana
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2007
              • 1188
              • 52
              • 15
              • provincia di Napoli
              • Send PM

ma gli juniores fino a che età arrivano... cmq auguri x la vittoria zane anche se ti preferisco versione gun-jack...

Commenta

• ilovekitsch
                Bodyweb Member
                • Mar 2008
                • 254
                • 11
                • 7
                • Send PM

grandissimo zane

strameritata vittoria ma sn sicuro che ci stupirai fra qualche settimana...

i miei complimenti!

Commenta

• zanelike
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2007
                  • 12176
                  • 622
                  • 340
                  • bologna
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ilovekitsch Visualizza Messaggio
                  grandissimo zane

strameritata vittoria ma sn sicuro che ci stupirai fra qualche settimana...

i miei complimenti!
                  proverò a raggiungere una gran bella definizione...vedremo...
                  sigpic
                  prox gara due torri 2010
                  [SIZE=1]

Commenta

• zanelike
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2007
                    • 12176
                    • 622
                    • 340
                    • bologna
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio
                    Ah ecco, qui si che ti si riconosce. Secondo me il post "serio" non l'hai neanche scritto tu. Hai già un Ufficio-Stampa-Zanelike
                    Quotissimo a Gore: te lo SCORDI di non superare 90kg, saresti un secchetto Vedrai: 93-94kg sarà il tuo peso off-season. E non dire: "si, con 3-4kg di massa in più".

ma sai pensandoci bene per essere un bb completo debbo migliorare alcuni distretti..( petto alto, gran dorsale,obliqui,polpacci...dall'ltra parte debbo contenere qst mia voglia e puntare maggiormente a migliorare la pelle...in altri distretti muscolari....vedi glutei e femoralinn posso permettermi di prendere troppi kili...5 saranno più che sufficienti...sennò nn migliorerò mai tali distretti in qnt a pulizia della pelle...

è innegabile però che per la prox stagione agonistica voglio un kilo pulito in più.....
                    sigpic
                    prox gara due torri 2010
                    [SIZE=1]

Commenta

• matteo86
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2007
                      • 473
                      • 21
                      • 64
                      • pistoia
                      • Send PM

ma sai pensandoci bene per essere un bb completo debbo migliorare alcuni distretti..( petto alto, gran dorsale,obliqui,polpacci...dall'ltra parte debbo contenere qst mia voglia e puntare maggiormente a migliorare la pelle...in altri distretti muscolari....vedi glutei e femoralinn posso permettermi di prendere troppi kili...5 saranno più che sufficienti...sennò nn migliorerò mai tali distretti in qnt a pulizia della pelle...

è innegabile però che per la prox stagione agonistica voglio un kilo pulito in più.....
                      io anche 5 di chili in più

Commenta

• zanelike
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2007
                        • 12176
                        • 622
                        • 340
                        • bologna
                        • Send PM

Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggio
                        io anche 5 di chili in più
                        allora sarai ad asti???
                        sigpic
                        prox gara due torri 2010
                        [SIZE=1]

Commenta

• giacomo82
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2007
                          • 6312
                          • 543
                          • 582
                          • In your hearts
                          • Send PM

zane zane.....come faccio a contattarti in privato?
                          ieri sera in gym uno degli istruttori, che ha gareggiato anche lui ad Avezzano...ora xò non ricordo in che categoria mi ha parlato di TE e dato che è venuto fuori il discorso bw mi ha chiesto di chiederti alcune cose....che ha notato. Qui non mi sembra il caso xò.

Commenta

• matteo86
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2007
                            • 473
                            • 21
                            • 64
                            • pistoia
                            • Send PM

allora sarai ad asti???
                            si vado ad asti...speriamo bene...

Commenta

• zanelike
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2007
                              • 12176
                              • 622
                              • 340
                              • bologna
                              • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                              zane zane.....come faccio a contattarti in privato?
                              ieri sera in gym uno degli istruttori, che ha gareggiato anche lui ad Avezzano...ora xò non ricordo in che categoria mi ha parlato di TE e dato che è venuto fuori il discorso bw mi ha chiesto di chiederti alcune cose....che ha notato. Qui non mi sembra il caso xò.

reppato
                              sigpic
                              prox gara due torri 2010
                              [SIZE=1]

Commenta

• JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

Zane sei molto buono ma a mio parere hai toppato con il costume
                                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

Working...
                                X