fotine

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • diavolettoroma81
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 2785
    • 1,225
    • 2,131
    • Vicino Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
    maronna come siamo permalosi....eh che 2 cojoni!
    su bw si scherza...alrimenti meglio cambiare forum...cpsa dovrebbe dire zane che è preso di mira ogni 3 x 2?
    Ave maestro del fotomontaggio ben tornato tra noi !
    sigpic

Commenta

• soirda
      HOTCAMERA BOY
      • Mar 2007
      • 2171
      • 99
      • 50
      • Send PM

maronna come siamo permalosi....eh che 2 cojoni!
      su bw si scherza...alrimenti meglio cambiare forum...cpsa dovrebbe dire zane che è preso di mira ogni 3 x 2?
      ma infatti mi pare che reg l abbia presa abbastanza bene

Commenta

• DR. MORTE
        ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
        • Jul 2003
        • 10786
        • 966
        • 1,635
        • TORINO
        • Send PM

Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio
        ma infatti mi pare che reg l abbia presa abbastanza bene
        dove?
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
          credo n arriverò più a 98 kili come ho fatto...ho cambiato tutta la strategia...n so neanche se toccherò i 90voglio tiraggio buono tutto l'anno
          mettiamo agli atti questa affermazione.,...
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Steel
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2005
            • 4510
            • 126
            • 52
            • CH
            • Send PM

Congratulazioni prima gara e prima vittoria, cosa vuoi di piu !?
            Last edited by Steel; 07-05-2008, 02:15:47.
            To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• DR. MORTE
              ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
              • Jul 2003
              • 10786
              • 966
              • 1,635
              • TORINO
              • Send PM

Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
              Congratulazioni prima gara e prima vittoria, cosa vuoi di piu !?

Vorrei fare una considerazione da quel che ho potuto vedere gli altri della tua categoria erano indietro rispetto a te, si dice che eri una spanna avanti.

Pero' sei veramente soddisfatto di una gara vinta cosi ?

Un conto è vincere se dietro avevi qualcuno che ti contrastava o un terzo che era un diretto rivale agguerrito con masse e definizione competitive alle tue. Secondo me da molto piu soddisfazione cosi che vincere a tavoletta contro gente che non si è impegnata quanto te ed era veramente lontana dalla tua forma, è come se gareggiassi contro chi sembra non abbia mai sfiorato un manubrio.

Io personalmente preferisco magari non prendere il primo posto ma arrivare almeno sesto o quinto con davanti un bue, al secondo un toro e al primo una vera bestia di masse e definizione.

Credo che sia piu molto piu' soddisfacente sapere di stare tra atleti competitivi e con esperienza alle spalle, ecco che in quel caso ti rendi conto che anche tu fai parte di loro personalmente mi riempirebbe di gioia e orgoglio se fosse cosi a tutta conferma che ho fatto le cose per bene e che ho un futuro nel agonismo.
              mica è colpa sua se gli altri non arrivano a certe condizioni...non gli resta che provare altre gare e categorie...
              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• zajka
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 21342
                • 1,360
                • 1,110
                • Send PM

madonna zane come tu ti sei tirato,mica ti riconoscevogrande
                Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• Steel77
                  Administrator
                  • Feb 2002
                  • 73594
                  • 2,381
                  • 2,934
                  • Italy [IT]
                  • Send PM

mica è colpa sua se gli altri non arrivano a certe condizioni...non gli resta che provare altre gare e categorie...
                  già. e aggiungo cmq che essendo la sua prima gara la sfida era sopratutto con se stesso(che poi è un pò così sempre,ma alla prima gara + che mai secondo me)

Commenta

• gabriele81
                    eh eh son manzo
                    • Jul 2006
                    • 10168
                    • 861
                    • 167
                    • roma
                    • Send PM

zaika potresti togliere l'interista dalla firma? Total si è offeso.

Commenta

• Gore
                      SHINIGAMI
                      • Apr 2007
                      • 20238
                      • 938
                      • 817
                      • @Zola....
                      • Send PM

Dr.Morte , leggo grazie al tuo quote il messaggio di Steel....

quando leggo frasi di questo tipo:

"Un conto è vincere se dietro avevi qualcuno che ti contrastava o un terzo che era un diretto rivale agguerrito con masse e definizione competitive alle tue. Secondo me da molto piu soddisfazione cosi che vincere a tavoletta contro gente che non si è impegnata quanto te ed era veramente lontana dalla tua forma, è come se gareggiassi contro chi sembra non abbia mai sfiorato un manubrio.

Io personalmente preferisco magari non prendere il primo posto ma arrivare almeno sesto o quinto con davanti un bue, al secondo un toro e al primo una vera bestia di masse e definizione.

Credo che sia piu molto piu' soddisfacente sapere di stare tra atleti competitivi e con esperienza alle spalle, ecco che in quel caso ti rendi conto che anche tu fai parte di loro personalmente mi riempirebbe di gioia e orgoglio se fosse cosi a tutta conferma che ho fatto le cose per bene e che ho un futuro nel agonismo."

queste sono le frasi di un soggetto che di gare evidentemente non capisce molto...

1 - cosa ne puoi sapere tu se si sono impegnati o meno? o se veramente non hanno mai sollevato un manubrio?

2 - se la categoria di Zanelike era juniores cioè entro i 22 anni, mi spieghi come fanno gli altri atleti sul palco con lui ad avere l'esperienza?

3 - per stare in mezzo ad atleti con esperienza alle spalle, forse prima deve partire dalle gare piu semplici e fare anche lui esperienza, visto che non ne ha (ha fatto la sua prima gara)

l'invito è aperto, se pensi di fare meglio dei ragazzi arrivati dopo Zanelike, il palco è aperto a tutti...
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• naoto
                        cavaliere prolisso
                        • Feb 2005
                        • 5375
                        • 970
                        • 529
                        • roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio

"Un conto è vincere se dietro avevi qualcuno che ti contrastava o un terzo che era un diretto rivale agguerrito con masse e definizione competitive alle tue. Secondo me da molto piu soddisfazione cosi che vincere a tavoletta contro gente che non si è impegnata quanto te ed era veramente lontana dalla tua forma, è come se gareggiassi contro chi sembra non abbia mai sfiorato un manubrio.

Credo che sia piu molto piu' soddisfacente sapere di stare tra atleti competitivi e con esperienza alle spalle, ecco che in quel caso ti rendi conto che anche tu fai parte di loro personalmente mi riempirebbe di gioia e orgoglio se fosse cosi a tutta conferma che ho fatto le cose per bene e che ho un futuro nel agonismo."

queste sono le frasi di un soggetto che di gare evidentemente non capisce molto...

1 - cosa ne puoi sapere tu se si sono impegnati o meno? o se veramente non hanno mai sollevato un manubrio?

2 - se la categoria di Zanelike era juniores cioè entro i 22 anni, mi spieghi come fanno gli altri atleti sul palco con lui ad avere l'esperienza?

3 - per stare in mezzo ad atleti con esperienza alle spalle, forse prima deve partire dalle gare piu semplici e fare anche lui esperienza, visto che non ne ha (ha fatto la sua prima gara)

l'invito è aperto, se pensi di fare meglio dei ragazzi arrivati dopo Zanelike, il palco è aperto a tutti...

Rep.
                        Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• Mezzo86
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2007
                          • 2037
                          • 86
                          • 42
                          • Bologna
                          • Send PM

E bravo Moreno!Rep...

Commenta

• zanelike
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2007
                            • 12176
                            • 622
                            • 340
                            • bologna
                            • Send PM

mettiamo agli atti questa affermazione.,...
                            vedrai
                            sigpic
                            prox gara due torri 2010
                            [SIZE=1]

Commenta

• zanelike
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2007
                              • 12176
                              • 622
                              • 340
                              • bologna
                              • Send PM

voglio rispondere a chi ha detto che ho vinto facile...allora per prima cosa vi posso assicurare che nn è stato affatto così o per lo meno io credevo addirittura di essere arrivato molto dietro e chi mi stava vicino lo sa...sa qnt mi sono fatto antipatico nel pome per via della mia prestazione che a mio avviso era stata deludente...poi a detta dei giudici( ci ho parlato il lunedì mattina tra un bombolone e l'altro)è vero che ho vinto facile...avevo vinto già prima di salire...ma vi voglio dire che nutro un rispetto estremo per ogni competitor in qnt kiunque sia stato su quel palco si era fatto n'u mazzo tanto...poi nn è perchè è un mio grande amico ma vedrete che il 5ò classificato si presenterà davanti al suo pubblico con l'ascia tra i denti...e nn lascerà più nulla al caso...cosa che però farò anche iosarà importante presentarsi più coscienti di se stessi e maggiormente definiti, ma vedrete che ce la faremo...e poi io su quel palco ho visto gran belli atleti..a mio avviso il terzo classificato sarà una bella promessacosì come il secondo classificato che insieme a me ha dato quel poco di brio in più alla gara...quindi che nessuno si permetta di darmi già come vincitore, ovvio a chi nn piacerebbe vincere contro dei campioni, ma allo stesso tempo per riuscirci bisogna essere prima campioni noi stessi, qnd un giorno lo sarò allora se ne potrà parlare,per ora sono solo un buon atleta che ha vinto la sua pria gara e che si è emozionato come un pargolo di 20 kili, lasciando calare una lacrimuccia qnd hanno pronunciato il secondo classificato
                              sigpic
                              prox gara due torri 2010
                              [SIZE=1]

Commenta

• Sean
                                Csar
                                • Sep 2007
                                • 121109
                                • 3,480
                                • 3,531
                                • Italy [IT]
                                • In piedi tra le rovine
                                • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                                voglio rispondere a chi ha detto che ho vinto facile...allora per prima cosa vi posso assicurare che nn è stato affatto così o per lo meno io credevo addirittura di essere arrivato molto dietro e chi mi stava vicino lo sa...sa qnt mi sono fatto antipatico nel pome per via della mia prestazione che a mio avviso era stata deludente...poi a detta dei giudici( ci ho parlato il lunedì mattina tra un bombolone e l'altro)è vero che ho vinto facile...avevo vinto già prima di salire...ma vi voglio dire che nutro un rispetto estremo per ogni competitor in qnt kiunque sia stato su quel palco si era fatto n'u mazzo tanto...poi nn è perchè è un mio grande amico ma vedrete che il 5ò classificato si presenterà davanti al suo pubblico con l'ascia tra i denti...e nn lascerà più nulla al caso...cosa che però farò anche iosarà importante presentarsi più coscienti di se stessi e maggiormente definiti, ma vedrete che ce la faremo...e poi io su quel palco ho visto gran belli atleti..a mio avviso il terzo classificato sarà una bella promessacosì come il secondo classificato che insieme a me ha dato quel poco di brio in più alla gara...quindi che nessuno si permetta di darmi già come vincitore, ovvio a chi nn piacerebbe vincere contro dei campioni, ma allo stesso tempo per riuscirci bisogna essere prima campioni noi stessi, qnd un giorno lo sarò allora se ne potrà parlare,per ora sono solo un buon atleta che ha vinto la sua pria gara e che si è emozionato come un pargolo di 20 kili, lasciando calare una lacrimuccia qnd hanno pronunciato il secondo classificato
                                Bravo Zane, così è la maniera giusta di parlare e di farsi apprezzare.
                                Ti quoto e ti faccio i migliori in bocca al lupo per gli assoluti
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
                                X