Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
fotine
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Commenta
-
-
bravissimoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBravo. . .nell'ambito agonistico, ottima prestazione, nulla da dire. . .http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
stimo questo ragazzo davvero !
Per tutta la voglia che ci mette e in cosi tenera eta' gia'..., campione alla sua prima gara , diventerai grande se continui cosi' , questo e un mio parere logicamente..., in bocca al lupo per il futuro
riguardo al tuo fisico sei il giusto rapporto fra massa e definizione a mio avviso eri e sei perfetto in queste foto per la tua eta , kissa ancora quanto cambierai sei giovane hai davanti a te tutta la vita , dirai la tua sicuramente in questo sport !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiobella bestia zane..nn c'è che dire
io e zane:Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma ti alleni ancora?Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma ti alleni ancora?
ma perchè ce l'avete tutti con questo ragazzo?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta