fotine

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Albi89
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 599
    • 60
    • 11
    • Milan
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Si, hai ragione, sembra di ascoltare il profeta dal pulpito...La richiesta della foto serviva solo a tagliare corto;
    D'altronde dover leggere di tutto è lo scotto da pagare quando chi scrive è dietro una tastiera facendosi chissà quali film.
    ragion per cui non posto foto ora.
    di certo se io posto una foto non è per fare vedere a voi due che dubitate di quello che dico, quindi preferisco lasciar perdere
    potrei benissimo essere un pirla dietro al pc è vero
    ognuno libero di credere quello che vuole
    di certo non ha molto senso "menarsela" dicendo delle cose solo per fare il figo da dietro un pc, non capisco in che modo il mio livello di autostima possa accrescere se non dicessi la verità
    cmq liberi di credere quello che volete!
    buona serata

Commenta

• Stincu
      Bodyweb Senior
      • Apr 2006
      • 5167
      • 172
      • 136
      • Send PM

Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggio
      di certo se io posto una foto non è per fare vedere a voi due che dubitate di quello che dico, quindi preferisco lasciar perdere
      di certo non ha molto senso "menarsela" dicendo delle cose solo per fare il figo da dietro un pc, non capisco in che modo il mio livello di autostima possa accrescere se non dicessi la verità
      buona serata
      C.v.d.

Commenta

• Albi89
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 599
        • 60
        • 11
        • Milan
        • Send PM

dai...queste provocazioni non me le facevano da quando avevo 5 anni...di certo non ti aspetterai che ora x orgoglio mi mostro
        chi mi conosce dal vivo sa come sono e cosa ho fatto!

Commenta

• Deadlift
          Bodyweb Senior
          • Oct 2007
          • 5411
          • 299
          • 576
          • Send PM

buona serata
          albi sai qual'è il punto? che in un forum, come si fa a credere a una persona che scrive da dietro il monitor, sai anche tu che è impossibile. anche io vorrei credere nella buona fede della gente, perchè penso che non ci sia motivo per dire balle su un forum, non capisco che si guadagna, però credo che in molti ne approfittino.

io non ho nulla contro di te, però rendici scettici quando dici di questo tuo aumento, semplicemente perchè va oltre ogni ordine naturale delle cose. quindi ovvio scrivendo due cose su un forum nessuno può crederci, a maggior ragione senza foto, che comunque non toglierebbero i dubbi.

poi la verità la sai solo tu, se è cosi davvero meglio per te, sei davvero fortunato.
          sigpic milf member n° 7

Commenta

• Sean
            Csar
            • Sep 2007
            • 121195
            • 3,493
            • 3,537
            • Italy [IT]
            • In piedi tra le rovine
            • Send PM

dai...queste provocazioni non me le facevano da quando avevo 5 anni...di certo non ti aspetterai che ora x orgoglio mi mostro
            Era già tutto previsto...

...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• BESTIOLINA
              Banned
              • Nov 2004
              • 15060
              • 697
              • 870
              • VILLAGGIO PINGUINO
              • Send PM

quanto pesavi a 5 anni?

Commenta

• ma_75
                Super Moderator
                • Sep 2006
                • 52669
                • 1,388
                • 775
                • Send PM

Ma quindi ancora niente foto vero?
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Stincu
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2006
                  • 5167
                  • 172
                  • 136
                  • Send PM

Uno con quei risultati non aspetterebbe un secondo a mostrarsi. Io come tanti altri qui dentro sapevamo che non avresti postato nulla.

Commenta

• PaOloNiX
                    Bannato su richiesta
                    • Feb 2006
                    • 4797
                    • 595
                    • 845
                    • Ovunque vuoi che io sia :|
                    • Send PM

vabè io sono 89 ma non sono così pirla...

un po si ma ci vuole un po di pirlaggine

Commenta

• Sean
                      Csar
                      • Sep 2007
                      • 121195
                      • 3,493
                      • 3,537
                      • Italy [IT]
                      • In piedi tra le rovine
                      • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
                      vabè io sono 89 ma non sono così pirla...

un po si ma ci vuole un po di pirlaggine
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Albi89
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2008
                        • 599
                        • 60
                        • 11
                        • Milan
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                        albi sai qual'è il punto? che in un forum, come si fa a credere a una persona che scrive da dietro il monitor, sai anche tu che è impossibile. anche io vorrei credere nella buona fede della gente, perchè penso che non ci sia motivo per dire balle su un forum, non capisco che si guadagna, però credo che in molti ne approfittino.

io non ho nulla contro di te, però rendici scettici quando dici di questo tuo aumento, semplicemente perchè va oltre ogni ordine naturale delle cose. quindi ovvio scrivendo due cose su un forum nessuno può crederci, a maggior ragione senza foto, che comunque non toglierebbero i dubbi.

poi la verità la sai solo tu, se è cosi davvero meglio per te, sei davvero fortunato.
                        ti ringrazio perchè a differenza degli altri ti comporti da persona adulta e non da ragazzino..
                        allora quello che io non capisco è che io non volevo ne menarmela ne dire nulla, semplicemente si parlava di "umiltà" e io ho detto "si io sono stato molto umile e mi sono fatto un mazzo cosi e infatti ho ottenuto i risulati passando da 55 a 91 kili" non è che sono venuto li a fare il figo dicendo "we belli guardate che io sono il nuovo arnold e ho preso tanti kili in poco tempo" io ho semplicemente riportato quella cosa come CURIOSITA', non per dimostrare qualcosa a qualcuno, non pensavo che dallamia affermazione scaturisse tutto quell'interesse. ora, per "giustificare" il mio "sospetto" autmento di peso, va detto che ho iniziato pal a 16 anni, avevo il fisico ancora da bambino pesavo pochissimo come quasi tutti i "bambini" di 16 anni quindi è normale che mangiando bene e allenandomi molto sono aumentato in maniera esponenziale...questo non per sminuirmi, ma semplicemente per dire che quando si è ancora pre-adolescenti spesso si è molto sottopeso e poi crescendo si mette su massa..quindi forse è anche per quello che sono aumentato tanto. ripeto: resta il fatto che mi sono fatto un mazzo ENORME, rinunciando a tantissime cose per ottenere i risultati che volevo

Commenta

• Deadlift
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2007
                          • 5411
                          • 299
                          • 576
                          • Send PM

ti ringrazio perchè a differenza degli altri ti comporti da persona adulta e non da ragazzino..
                          allora quello che io non capisco è che io non volevo ne menarmela ne dire nulla, semplicemente si parlava di "umiltà" e io ho detto "si io sono stato molto umile e mi sono fatto un mazzo cosi e infatti ho ottenuto i risulati passando da 55 a 91 kili" non è che sono venuto li a fare il figo dicendo "we belli guardate che io sono il nuovo arnold e ho preso tanti kili in poco tempo" io ho semplicemente riportato quella cosa come CURIOSITA', non per dimostrare qualcosa a qualcuno, non pensavo che dallamia affermazione scaturisse tutto quell'interesse. ora, per "giustificare" il mio "sospetto" autmento di peso, va detto che ho iniziato pal a 16 anni, avevo il fisico ancora da bambino pesavo pochissimo come quasi tutti i "bambini" di 16 anni quindi è normale che mangiando bene e allenandomi molto sono aumentato in maniera esponenziale...questo non per sminuirmi, ma semplicemente per dire che quando si è ancora pre-adolescenti spesso si è molto sottopeso e poi crescendo si mette su massa..quindi forse è anche per quello che sono aumentato tanto. ripeto: resta il fatto che mi sono fatto un mazzo ENORME, rinunciando a tantissime cose per ottenere i risultati che volevo
                          sul mazzo enorme non ci piove, però il dubbio viene anche considerando che la maggior parte della gente non riesce a mettere in 3 anni la metà del peso che hai messo tu in uno solo..
                          poi il fatto che magari hai iniziato a mangiare in un certo modo e ad allenarti, soppratutto a quella età, da degli incrementi di peso rilevanti, però comunque sta di fatto che il tuo è fuori ogni logica, magari eri sotto peso o non so, però 30 chili sono sempre 30 chili.

oltre a questo, considera che mensilmente qui appare il ragazzino di turno (non dico che tu sia così eh) che puntualmente sembra essere il nuovo Yates, logico che dopo un pò sembra tanto di minestra riscaldata. io sono qui relativamente da poco, e ti assicuro che ne ho visto parecchi di questi.

poi se è davvero così come dici, ripeto, meglio per te continua su questa strada e potrai anche fare strada volendo.
                          sigpic milf member n° 7

Commenta

• ma_75
                            Super Moderator
                            • Sep 2006
                            • 52669
                            • 1,388
                            • 775
                            • Send PM

ti va detto che ho iniziato pal a 16 anni, avevo il fisico ancora da bambino pesavo pochissimo come quasi tutti i "bambini" di 16 anni quindi è normale che mangiando bene e allenandomi molto sono aumentato in maniera esponenziale...questo non per sminuirmi, ma semplicemente per dire che quando si è ancora pre-adolescenti spesso si è molto sottopeso e poi crescendo si mette su massa..quindi forse è anche per quello che sono aumentato tanto. ripeto: resta il fatto che mi sono fatto un mazzo ENORME, rinunciando a tantissime cose per ottenere i risultati che volevo

Ecco che ti arrampichi sugli specchi. Bambini a 16 anni, pre-adolescenti a 16 anni, ma quando mai!
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Albi89
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2008
                              • 599
                              • 60
                              • 11
                              • Milan
                              • Send PM

dai ok vi posto qualcosa mi sono rotto

NON ho foto in posa vi avviso

Commenta

• Albi89
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2008
                                • 599
                                • 60
                                • 11
                                • Milan
                                • Send PM

allora...

1) foto non sono in posa, percio' non rendono e le ho fatte quando non ero neanche a caldo

2) le due foto a destra sono quelle piu recenti, quella in alto a sin è prima di iniziare la pal, quella in basso a sinistra è qualche mese dopo l'inizio della palestra che cominciavano a spuntare i primi muscolettini

3) in foto nn rendo bene, sembro piu piccolo in ste foto qui
                                la foto in alto a destra poi nn so perchè ma sembra che ho la pancia :S
                                postero' foto senza t-shirt x farvi vedere (ora sono in massa pero' nonostante nn sia definito ho cmq una percenutale di grasso bassa), li evidentemente non avevo gli addominali contratti e poi boh mi sa che mi si è dilatato lo stomaco a furia di mangiare e bere litri d acqua
                                Last edited by Albi89; 12-05-2008, 23:23:16.

Commenta

Working...
                                X