una fotina giusto così... a sinistra il dorsale sembra piu grande xkè ho sbagliato a contrarre...vi assicuro che sono simmetrico
foto di ieri sera
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggiouna fotina giusto così... a sinistra il dorsale sembra piu grande xkè ho sbagliato a contrarre...vi assicuro che sono simmetrico
Qualche misura?
-
-
Originariamente Scritto da darkiorg Visualizza MessaggioHo letto dal tuo profilo
185 cm x 73 kg
sembrai più basso, ma di polso inceve...sembra piccolinosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 82max Visualizza Messaggiobelle braccia cm?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio37 cm appena misurate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 82max Visualizza Messaggiobuono...sembravano più
bene comunque..vediamo le gambeperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 82max Visualizza Messaggiobelle braccia cm?
certo se non avesse fatto il barbone e avesse tolto quella canotta da caminiosta, i complimenti glieli avrei fatti più volentieri!
aspettiamo una foto più esaustiva!Last edited by jeghe; 05-05-2008, 19:05:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioper un BBer non contano le sue misure o i kg alzati, quelli sono dati meramenti indicativi,l'importante è il risultato finale, l'effetto visivo, le forme, le simmetrie perfette. E in questo caso all-natural è l'incarnazione del bber modello....ottime forme ottima genetica....
certo se non avesse fatto il barbone e avesse tolto quella canotta da caminiosta, i complimenti glieli avrei fatti più volentieri!
aspettiamo una foto più esaustiva!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioper un BBer non contano le sue misure o i kg alzati, quelli sono dati meramenti indicativi,l'importante è il risultato finale, l'effetto visivo, le forme, le simmetrie perfette. E in questo caso all-natural è l'incarnazione del bber modello....ottime forme ottima genetica....
aspettiamo una foto più esaustiva!sigpic
Commenta
-
-
non male ma con la canotta sembri
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta