Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
il fisico ideale per me
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioma di che cosa stiamo parlando, di olympia? ovvio che non c'è nemmeno da parlarne, quello in video mi pare che nella sua categoria di peso possa dire la sua
si va beh, io un pro lo considero da Ferrari (ex) in su"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
che poi jpp vieni a dirmi che tu credi che sia natural e mi vuoi far credere che uno cosi da natural non è strepitoso? secondo me non sono io che ho la visione offuscata dei proOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggiol ho trovato finalmente...il mio ideale di fisico
chissà se integra con albumi crudi o cotti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioche poi jpp vieni a dirmi che tu credi che sia natural e mi vuoi far credere che uno cosi da natural non è strepitoso? secondo me non sono io che ho la visione offuscata dei pro
no, io ho detto che a mio avviso da natural ci si può arrivare e non ho detto che non sia un eccelletne risultato da natural. Ma ho detto che secondo me non è un buon risultato per un pro, è ben diverso. Ti faccio notare una cosa, prendi amnolo, quello che fa free climbing e gli inquadri i lbraccio sotto sforzo, poi vediamo cosa viene fuori. E ma nolo pesa 60 kg"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiono, io ho detto che a mio avviso da natural ci si può arrivare e non ho detto che non sia un eccelletne risultato da natural. Ma ho detto che secondo me non è un buon risultato per un pro, è ben diverso. Ti faccio notare una cosa, prendi amnolo, quello che fa free climbing e gli inquadri i lbraccio sotto sforzo, poi vediamo cosa viene fuori. E ma nolo pesa 60 kg
cmq appoggio la tua tesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioTi faccio notare una cosa, prendi amnolo, quello che fa free climbing e gli inquadri i lbraccio sotto sforzo, poi vediamo cosa viene fuori. E ma nolo pesa 60 kg
a per altro
Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiochissà se integra con albumi crudi o cotti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggiopunti in alto decisamente...cambia nick...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da deoxys00 Visualizza MessaggioArrivare a quel tiraggio è molto difficile e ancora piu difficile è mantenerlo. Cmq è davvero grosso. Non mi piace la parete addominale però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggiono mi spiace, conosco climber e atleti di endurance di livello, ma "noi" anche tirati non arriviamo a quella qualità semplicemente perchè non è consona a fare prestazioni sportive
a per altro
http://www.planetmountain.com/news/2006/08/Manolo01.jpg
cmq si...cambia nick
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
Commenta