Originariamente Scritto da ALL-NATURAL
Visualizza Messaggio
il fisico ideale per me
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
cmq l'autore del video si professa natural e nei commenti dice che e merito della dieta e la descrive in parte
io ci credoLast edited by tyler360; 04-05-2008, 23:57:32.Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
parlandod a ignorante e da profano.. ho visto su questo sito foto con braccia e deltoidi + voluminosi...
da notare invece è il tiraggio.. notate quando contrae il tricipite la differenza fra tendine e parte fibrosa?? sembra tagliato col cutter...
quanto tempo può durare il corpo con una bodyfat così bassa secondo voi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Q-Zar Visualizza Messaggiosbaglio o gli manca il tricipite mediale?Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggiocmq l'autore del video si professa natural e nei commenti dice che e merito della dieta e la descrive in parte
io ci credoForse anche lui se magna le macine al plutonio
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggiocmq l'autore del video si professa natural e nei commenti dice che e merito della dieta e la descrive in parte
io ci credo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioAhh...Jpp sei la meta' esatta di quello,non volevo dirtelo..
guarda che l'età in cui mi misuravo il ***** è passata da parecchio. Se cerchi di colpirmi sul fisico è una partita (per te) persa in partenza. IO mi alleno per automatismo, di allenarmi e del fisico, se non fosse che sono narcisista, non me ne frega proprio un *****"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOttimissimo risultato nel caso si tratti di un amatore e buon risultato per un professionista.
mi permetto di dissentire"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomi permetto di dissentireOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiobestiale... il tricipite così striato non l'avevo mai visto.. che addome ragazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggionel senso che non è un buon risultato? ***** non so a che canoni siete abituati ma quello è spaventose contando anche che non penso sia pesantissimo
mi chiedo se un pro voi l'abbiate mai visto."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
si certo una lucertola e un tiranno sauro rex appartengono forse alla stessa specie, ma qui è la differenza che passa tra questo qua e un pro"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta