Originariamente Scritto da QuattroAnte
Visualizza Messaggio
il fisico ideale per me
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggiol ho trovato finalmente...il mio ideale di fisico
http://it.youtube.com/watch?v=UurSGD...eature=related
a mio avviso ci si può arrivare natural."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioah bohspero ancora meglio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioragazzi, piantiamola subito, questo 3d è una fossa piena di cartelllini
a me sembra invece molto vuoto, io non vorrei ripetermi ma la differenza che passa tra un dopato e un natural è il volume che un natural a parità di definizione non potrà mai avere. Infatti un natural può solo sembrare grosso, ma in realtà non lo è perchè se lo metti sulla bilancia l'ago punterò sempre verso il basso"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioa mio avviso ci si può arrivare natural.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiosu bodyweb si può arrivare anche a molto di meglio imho.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiosu bodyweb si può arrivare anche a molto di meglio imho.
Dai ragà cacchio c'hai ragione Meco, su quel fisico nel video si aggira l'ombra della nefandezza del dopxxxsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggioti sei dimenticato la sesta cosa ... e anche se quella è al posto giusto la risposta probabilmente no lo stesso.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioa mio avviso ci si può arrivare natural.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioragazzi, piantiamola subito, questo 3d è una fossa piena di cartelllinisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggiovabbè dai...e chi è allora? un alieno?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta