tre fotine veloci di un secco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiobravo ma non esagerare col cardio in massalo so che non dovrei però che ci posso fare mi piace allenarmi
che siano pesi,corsa,nuoto,boxe,thai boxe etc se posso faccio tutto
è un pò un massacro ma mi diverte un sacco!
Ovviamente i pesi in primis
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggionon avevo lettolo so che non dovrei però che ci posso fare mi piace allenarmi
che siano pesi,corsa,nuoto,boxe,thai boxe etc se posso faccio tutto
è un pò un massacro ma mi diverte un sacco!
Ovviamente i pesi in primis
SE fai tutto. . .ottieni poco. . .poi ognuno va per la sua strada. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSE fai tutto. . .ottieni poco. . .poi ognuno va per la sua strada. .lo so che fare tutte queste cose è un problema per la crescita,correre e boxare influenza parecchio il riposo... però a me piace fare sia pesi che corsa/boxe etc! il fisico cresce,lento ma cresce,e nel contempo riesco a migliorare fiato e tecnica al sacco
e per fortuna che almeno non nuoto più da un bel pò
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioottima schiena.buono anche il davanti,anche se come sai noi alti per risultare impressivi sulle braccia a causa delle leve lunghe dobbiam penare,ma sei su un ottima strada_complimenti ancoraio non più di tanto
poi le braccia.. ho fatto una c*zzata colossale a non allenarle dall'inizio..
in pratica le alleno da pochi mesi grazie ai consigli di bigtime.. che idiozia,infatti sto penando parecchio per prendere qualche millimetro
Commenta
-
-
-
Fatta la fotoè l'unica foto semi-decente delle gambe
57cm di circonferenza...
Non capisco sono spariti quei pochi dettagli che hoforse ho usato il flash
Ah sia chiaro che la gamba è indietro rispetto al corpo,non ho mica 10 cm di coscia
Non ho altre scuse per ora...Last edited by uruk; 03-08-2008, 20:35:43.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosiamo sulla stessa barca: capi del bicipite molto corti
cmq ottimo fisice mio fratello è l'esatto contrario..ah la genetica
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiomolto buono save!grazie paolo
Commenta
-
-
bravo save
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioBravo Uruk!!!
Bel fisico asciutto e bel petto, bel dorsale e bel deltoide!!!!
Per il bicipite è un pò carente ma prova a fare del curl a martello per vedere di svilupparlo più in lunghezza dal momento che da contratto ha un buon picco ma è molto breveper l'estate di sicuro non tento la definizione,anche perchè già sono secco
pensavo di spararmi 4-5gg bevendo come un cammello e andando di the verde.. Attualmente non bevo quasi nulla quindi sarebbe un bel cambiamento che mi permetterebbe di togliere un pò d'acqua
spero
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiobravo savegrazie napo
Commenta
-
Commenta