Originariamente Scritto da uruk
Visualizza Messaggio
tre fotine veloci di un secco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VAR. ESS. Visualizza MessaggioFisicamente siamo simili pero' io ho una sproporzione pazzesca tra braccio e polpaccio....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiodevo dire che la genetica dei miei polpacci mi piace,cosa che non posso dire per la genetica del bicipiteIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
aggiorno,stamattina sotto il sole è scurissima,sicuramente ho sbagliato qualcosa
ps. perdonate la roba stesa
sono a freddo ma tra qualche giorno ne voglio fare una dopo un wo e possibilmente dopo un paio di giorni di mare almeno..che sono sardo ed essere bianchi bianchi a luglio non si può vedereLast edited by uruk; 03-08-2008, 20:36:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioaggiorno,stamattina sotto il sole è scurissima,sicuramente ho sbagliato qualcosa
sono a freddo ma tra qualche giorno ne voglio fare una dopo un wo e possibilmente dopo un paio di giorni di mare almeno..che sono sardo ed essere bianchi bianchi a luglio non si può vedereMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioOttima forma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiograzie most,ho visto anche le tue solo che in gallery posto raramente,stai benoneMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
bravo savè
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiobravo savè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiograzie napo! informami se metti foto sul tuo diario che passo volentieri a lasciarti un commento
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggione ho messe alcune qualche giorno fa
Commenta
-
-
Linee molto belle, muscoli tirati, vedo benissimo il petto e l'addome, davvero un'ottimo lavoro per un'ottima forma;
Complimenti Uruk....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioprecisamente a pag 46 del my diary
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLinee molto belle, muscoli tirati, vedo benissimo il petto e l'addome, davvero un'ottimo lavoro per un'ottima forma;
Complimenti Uruk.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioaggiorno,stamattina sotto il sole è scurissima,sicuramente ho sbagliato qualcosa
sono a freddo ma tra qualche giorno ne voglio fare una dopo un wo e possibilmente dopo un paio di giorni di mare almeno..che sono sardo ed essere bianchi bianchi a luglio non si può vedere
Comunque confermo le prime impressioni, ottimo petto e deltoide e ottima forma asciutta!
Per il braccio so che è dura, ti capisco bene, ma insisti e arriva bello grosso anche lui! .........MAGARI PROVA AD ALLENARLO DA SOLO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioC'era una eclissi in sardegna!?!?!?!
Comunque confermo le prime impressioni, ottimo petto e deltoide e ottima forma asciutta!
Per il braccio so che è dura, ti capisco bene, ma insisti e arriva bello grosso anche lui! .........MAGARI PROVA AD ALLENARLO DA SOLO
le braccia sono un pò un problema..poi a settembre inizio a fare boxe in palestra e sarà ancora peggio
Commenta
-
Commenta