Originariamente Scritto da Ale86
Visualizza Messaggio
tre fotine veloci di un secco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiobravo ma non esagerare col cardio in massa
Ovviamente i pesi in primis
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggionon avevo letto lo so che non dovrei però che ci posso fare mi piace allenarmi che siano pesi,corsa,nuoto,boxe,thai boxe etc se posso faccio tutto è un pò un massacro ma mi diverte un sacco!
Ovviamente i pesi in primis
SE fai tutto. . .ottieni poco. . .poi ognuno va per la sua strada. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSE fai tutto. . .ottieni poco. . .poi ognuno va per la sua strada. .
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioottima schiena.buono anche il davanti,anche se come sai noi alti per risultare impressivi sulle braccia a causa delle leve lunghe dobbiam penare,ma sei su un ottima strada_complimenti ancora
Commenta
-
-
-
Fatta la foto è l'unica foto semi-decente delle gambe 57cm di circonferenza...
Non capisco sono spariti quei pochi dettagli che ho forse ho usato il flash
Ah sia chiaro che la gamba è indietro rispetto al corpo,non ho mica 10 cm di coscia
Non ho altre scuse per ora...Last edited by uruk; 03-08-2008, 20:35:43.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosiamo sulla stessa barca: capi del bicipite molto corti
cmq ottimo fisic
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiomolto buono save!
Commenta
-
-
bravo save
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioBravo Uruk!!!
Bel fisico asciutto e bel petto, bel dorsale e bel deltoide!!!!
Per il bicipite è un pò carente ma prova a fare del curl a martello per vedere di svilupparlo più in lunghezza dal momento che da contratto ha un buon picco ma è molto breve
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiobravo save
Commenta
-
Commenta