Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alessandra Mastronardi...madò quanto mi piace!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
    se vuoi ti posto una foto di gabriella....mhà...
    manda (cit.)
    Originariamente Scritto da Greg Lemond
    It never gets easier - you just go faster.

    Originariamente Scritto da Vince Lombardi
    Winning isn’t everything – it’s the only thing.

    Commenta


      #47
      insegnatemi come si postano le foto e ve la metto...-.-
      sigpic
      HARDCORE TRAINING
      TRAIN LIKE A TRAIN

      Originariamente Scritto da master wallace
      Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

      Commenta


        #48
        piuttosto confrontale con alessandra...sono due gocce d'acqua..
        Last edited by LorenzoCB; 10-11-2008, 22:01:47.
        sigpic
        HARDCORE TRAINING
        TRAIN LIKE A TRAIN

        Originariamente Scritto da master wallace
        Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggio
          ma in abruzzo c'avete l'aria buona?
          no perchè io sono di milano ma ho presente qualche abruzzese del politecnico che in effetti merita davvero, non fosse per quell'accento che sembra un colpo di stato...


          Ma dai su, l'accento non è che si sente poi molto.... Preferiresti una sarda?
          Comunque di abruzzesi ben fatte ce ne sono parecchie, ma ci sono anche i cessi, insomma come in tutta Italia penso. Però se prendo come campione la mia scuola (liceo scientifico) ti posso dire che dal mio punto di vista di belle ragazze ce ne sono parecchie.

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
            Tutte le foto ke vuoi di gabri...la verità fa male lo so.....piuttosto confrontale con alessandra...sono due gocce d'acqua..

            se vabbè, le foto potresti averle prese dal web, manda delle foto in cui ci sei anche tu così metti tutti i dubbi a tacere

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio


              Ma dai su, l'accento non è che si sente poi molto.... Preferiresti una sarda?



              non mi pare le ragazze sarde abbiano l accento così accentuato, anzi..

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio


                non mi pare le ragazze sarde abbiano l accento così accentuato, anzi..
                Ho preso come esempio un accento forte, non sentiamoci chiamati in causa per ogni minima cosa su. Tra l'altro le sarde sono pure bone in genere.

                ps. per quelle che ho sentito, si sente parecchio l'accento (che a Me Personalmente non piace), ma essendo tu sardo lo noti di meno, come io noto poco e niente quello delle abruzzesi, che magari ad un milanese pare un abominio.

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                  Ho preso come esempio un accento forte, non sentiamoci chiamati in causa per ogni minima cosa su. Tra l'altro le sarde sono pure bone in genere.

                  ps. per quelle che ho sentito, si sente parecchio l'accento (che a Me Personalmente non piace), ma essendo tu sardo lo noti di meno, come io noto poco e niente quello delle abruzzesi, che magari ad un milanese pare un abominio.



                  solitamente è più accentuato nei paesi, nelle città, pur essendoci abituato come dici tu, a parte rari casi (vedi video ) imho non è così forte


                  [youtube]1lLhJKv9iWY[/youtube]

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                    Tutte le foto ke vuoi di gabri...la verità fa male lo so.....piuttosto confrontale con alessandra...sono due gocce d'acqua..

                    si sono 2 gocce d'acqua esattamente come Devito e Schwarzenneger in twins

                    Commenta


                      #55
                      due gocce d'acqua? sta margherita mi sembra normale nulla piu',Alessandra è bellissima...nel complesso sia di viso che fisicamente...notate il fisico pure...

                      Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                        due gocce d'acqua? sta margherita mi sembra normale nulla piu',Alessandra è bellissima...nel complesso sia di viso che fisicamente...notate il fisico pure...
                        sei sempre il solito polemico

                        questa invece e la terza sorella,ovviamente anche lei un'altra goccia d'acqua


                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio
                          solitamente è più accentuato nei paesi, nelle città, pur essendoci abituato come dici tu, a parte rari casi (vedi video ) imho non è così forte


                          [youtube]1lLhJKv9iWY[/youtube]
                          adesso anche bw conosce pappedda

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio


                            Ma dai su, l'accento non è che si sente poi molto....
                            non si sente molto??? io sono della bassa ma conosco un po' di gente delle valli e per qualche strana associazione mentale mi ero convinto che in abruzzo, essendoci le montagne, si parlasse su quella falsa riga...
                            invece sarebbe da chiudervi le vocali con il cric della macchina
                            senza offesa, eh
                            Originariamente Scritto da Greg Lemond
                            It never gets easier - you just go faster.

                            Originariamente Scritto da Vince Lombardi
                            Winning isn’t everything – it’s the only thing.

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                              adesso anche bw conosce pappedda
                              era mio dovere

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da LINCOLN HAWK Visualizza Messaggio
                                se vabbè, le foto potresti averle prese dal web, manda delle foto in cui ci sei anche tu così metti tutti i dubbi a tacere
                                .

                                Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                                si sono 2 gocce d'acqua esattamente come Devito e Schwarzenneger in twins
                                Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                                due gocce d'acqua? sta margherita mi sembra normale nulla piu',Alessandra è bellissima...nel complesso sia di viso che fisicamente...notate il fisico pure...
                                Calcolate pure ke queste foto sono di un annetto fa, e con la sorella si passano ben 8 anni...poi ke vi devo di...io ci trovo una netta somiglianza..

                                ps. bel fisico anke gabriella
                                Last edited by LorenzoCB; 02-08-2008, 21:50:25.
                                sigpic
                                HARDCORE TRAINING
                                TRAIN LIKE A TRAIN

                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎