secondo me l esecuzione "falsata" puo anch esser dovuto al fatto che ti lasci trascinare troppo dai manubri_mi spiego:quando stai per partire devi avere petto in fuori e spalle dritte mentre impungni i manubri,da quella posizione inizi a ruotare alzando l avambraccio portando il manubrio sempre piu verso l esterno anche ruotando addirittura il polso verso l esterno nella fine del movimento e tutto ciò va fatto per quanto possibile(dal peso) sentendo il tricipite attaccato al dorso,ovvero senza allargare io gomiti
curl alternato [esecuzione]
Collapse
X
-
per me il peso è ancora alto, l'esecuzione non è lenta e controllata. cala e vedrai che i gomiti li tieni stretti eccome.
PS: non è il caso, ma quanti se ne vedono di rematori verticali anziche curlOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza MessaggioCosa ci fai con la canotta di Wade?!?!
Da te mi sarei aspettato quella di Bryant
Commenta
-
-
io che li sto facendo in questo meseciclo ti posso dire questo: per quanto sia gratificante usare manubri pesi prima di tutto correggi l'esecuzione e la velocità...
quando parti stai a petto in fuori (non necessariamente troppo in fuori) e gomiti stretti... io poi inizierei a girare il polso in supinazione già prima della metà del rom e soprattutto lo farei non veloce come te... diciamo 2,5 sec in positiva con tanto di contrazione finale e se serve a sentirlo di più anche lieve extrarotazione del polso in fuori... 2 sec di negativa controllata senza sbandare, controllato.... dopo che l'esecuzione è corretta ti puoi concedere anche una o due rep con cheating (non esagerato si intende) alla fine....Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioper me il peso è ancora alto, l'esecuzione non è lenta e controllata. cala e vedrai che i gomiti li tieni stretti eccome.
PS: non è il caso, ma quanti se ne vedono di rematori verticali anziche curl**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioa sentire li sento anche
cioè a salire sale anche bene (in termini di forza)
è che quando lo faccio,lo vedo proprio che non faccio il movimento giustoIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=RiLZ64RW6Fk
secondo voi,come lo faccio?
il problema è la traiettoria,non il peso
a farcela ce la faccio bene...ma non riesco a fare il movimento preciso proprio articolarmente
infatti in tutti gli ex di tricipiti è una tragedia...visto che non riesco a tenere quei ***** di gomiti stretti
cmq...secondo voi..fatto così è proprio malvagio?
(considerate che era tipo l'ultima serie questa)
Non male, anche levrone piu' o meno lo faceva cosi'. . .. l'importante e' sentire il muscolo. . ..l'impulso nervoso. .e il pump...il resto e' relativo credi. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
cmq ragazzi a volte siete troppo pignoli nell'esecuzione....leggo dei commenti assurdi ma sn sicuro ke nessuno le fa cosi corrette...e alla fine nn è neanke necessario fare il movimento alla perfezione da manuale l importante è sentire il muscolo lavorare poi anke se l esecuzione non è pulitissima è lo stesso (ovvio non alla jonh cena )Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
secondo me puntare troppo all esecuzione corretta trascurando il peso è sbagliato allo stesso modo di puntare troppo al peso trascurando un esecuzione corretta...ci vuole un giusto compromesso xkè sia peso ke esecuzione sn importantiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosecondo me puntare troppo all esecuzione corretta trascurando il peso è sbagliato allo stesso modo di puntare troppo al peso trascurando un esecuzione corretta...ci vuole un giusto compromesso xkè sia peso ke esecuzione sn importanti
"Il peso e' un mezzo non un fine nel BB. .."
citazione Serge Nubret.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosecondo me dovresti "supinare" di piü la mano, ruotando il polso, e chiudere meglio il movimento. sembra quasi un curl a martelloOriginariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
Commenta