Originariamente Scritto da Black87
Visualizza Messaggio
Set fotografico completo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioServono per fare riflettere. . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioormai faccio dell'ironia così sottile che non la capisco nemmeno io
"capire e' l'ultima cosa da capire"
Citazione taoista.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio"capire e' l'ultima cosa da capire"
Citazione taoista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trilli.ls Visualizza Messaggiosei un filosofo....
citazione. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioil senso del mio intervento è che 10 kg in più con la stessa bf non sono cosa possibile "umanamente".contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
10 Kg? La vedo dura... forse 4-5 sì. Diciamo che quest'anno è andata di lusso, peso come l'anno scorso ma il rapporto massa magra/grassa è infinitamente migliore. Inoltre sono finalmente riuscito a dare un pò di volume a spalle e bicipiti che erano sempre carenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioil senso del mio intervento è che 10 kg in più con la stessa bf non sono cosa possibile "umanamente".
io stesso sono passato da 60 a 75kg...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh non nell'immediato ma negli anni si..
io stesso sono passato da 60 a 75kg...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOttimo.. .buone masse e densita. . definizione.. , a mio avviso potresti e dovresti fare ora un ulteriore salto ed aspirare a diventare. . .grosso. .molto. .. .grosso. ..diciamo almeno 10 kili in piu' a parita' di grasso corporeo.
Cio' presuppone alcuni cicli di massa intensa e aumento di peso corporeo. ..
ma sono scelte. . .comunque bravissimo. .sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma hai visto quant'è grosso yashiro? Spero che la sua genetica glie lo permetta ma ci vorranno davvero tanti tanti anni.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tipolosai Visualizza Messaggiocomplimenti davvero!!come si dice dalle mie parti " VAI FRATEEEEEE"
Commenta
-
Commenta