complimenti vivissimi!
Set fotografico completo
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
jashiro, sei un bestio. in altre foto ti ricordavo piü spesso e ignorante, qui sembre leggermente meno voluminoso, forse effetto delle inquadrature.
bestiale.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioStasera dopo spalle e braccia mi son fatto un pò di foto a figura intera (visto che tutti mi maledicono che non inquadro mai le gambe...)
Sono a fine massa, perciò quel che c'è c'è e dalla prossima settimana inizierò a limare via kcal per pulire.
Lato sx lato dx
Posa nefanda di addome Side chest
Most muscular e front lat (uscita sfocata al massimo... )
E la migliore (a mio avviso) rear lat
duro,denso,spesso,proporzionato.
un modello di riferimento.
ottimo,veramente"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
hai pure tatuato il marchio della mano di dio.
ora cavati un occhio e tagliati un braccio."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
ottimo!
a parte il pelo....troppo sul petto...
troppo poco sulla testa.....
Commenta
-
-
Complimnti yash, fisico roccioso! si vede che ti applichi, se togli il pelo e scarichi i carbo x 2 settimane scopri anche l'addome
una cosa xò:
azz quanto sei brutto!!!
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioStasera dopo spalle e braccia mi son fatto un pò di foto a figura intera (visto che tutti mi maledicono che non inquadro mai le gambe...)
Sono a fine massa, perciò quel che c'è c'è e dalla prossima settimana inizierò a limare via kcal per pulire.
Lato sx lato dx
Posa nefanda di addome Side chest
Most muscular e front lat (uscita sfocata al massimo... )
E la migliore (a mio avviso) rear lat
per il resto moolto roccioso...ti vedo molto duro.sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiohai pure tatuato il marchio della mano di dio.
ora cavati un occhio e tagliati un braccio.
che fenomeno, non c'avevo fatto caso
quindi gli tocca tirarsi così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiohai pure tatuato il marchio della mano di dio.
ora cavati un occhio e tagliati un braccio.
Beh, avrai delle capacità di recupero fuori dal comune considerando ke con quel markio le canonike 8 ore di sonno notturne le impiegherai a lottare contro apostoli e demoni varii...
Complimenti ancora...non avevo visto tue foto precedenti e non credevo fossi tanto grosso...qui siamo vicini ai limiti di volume(ovviamente tendendo conto del rapporto tra masa magra e grassa) accessibili alla stragrande maggioranza degli atleti natural (anke dei molto dotati), a mio avviso!NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
Commenta