grandioso come sempre yashi
Set fotografico completo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioStasera dopo spalle e braccia mi son fatto un pò di foto a figura intera (visto che tutti mi maledicono che non inquadro mai le gambe...)
Sono a fine massa, perciò quel che c'è c'è e dalla prossima settimana inizierò a limare via kcal per pulire.NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiostrepitoso! ci sono ankio il 22 luglio
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioUna quercia....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
Grazie Beppe, solo che se mi tiro come fai te divento la metà esatta!
personalmente da rippato rendo molto di più anche in termini di volume ma sta cosa non me la riesco a spiegare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioStasera dopo spalle e braccia mi son fatto un pò di foto a figura intera (visto che tutti mi maledicono che non inquadro mai le gambe...)
Sono a fine massa, perciò quel che c'è c'è e dalla prossima settimana inizierò a limare via kcal per pulire.
Lato sx lato dx
Posa nefanda di addome Side chest
Most muscular e front lat (uscita sfocata al massimo... )
E la migliore (a mio avviso) rear latLast edited by MrDiablito; 02-05-2008, 23:31:19.
Commenta
-
-
Sono a fine massa, perciò quel che c'è c'è e dalla prossima settimana inizierò a limare via kcal per pulire.
Lato sx lato dx
Posa nefanda di addome Side chest
Most muscular e front lat (uscita sfocata al massimo... )
E la migliore (a mio avviso) rear lat
il tuo fisico rispecchia i tuoi carichi (cosa che non si vede quasi mai qui su bw)http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
grosso e belle linee
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioGrazie a tutti
Per quello dammi tempo fino al 22 luglio, Arena Parco Nord di Bologna!
Commenta
-
Commenta