If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mamma quanto eri biafra prima Quanto avevi di braccia??? Cmq complimenti davvero!
grazie... se ve lo dico forse nn ci credete ma ero un 25cm... mi ricordo di aver misurato appena prima di iniziare... adesso sono un 35cm... spero il prox anno di arrivare almeno ad un 40....
Ciao a tutti!anchese sono un principiante posto le mie foto più che altro per ricevere consigli e per dare un' idea più opportuna nel caso chidessi consigli su schede e alimentazione... ho 18 anni e ho alle spalle 10 mesi di palestra e alimentazione da massa...quindi principiante...
qui è da dove sono partito... luglio 2007...un disastro... ero in crisi e di mangiare proprio non ne volevo saperne... scusatemi per questa foto ( che direte voi: "poteva risparmiarsela su un forum di bb!") però mi sembrava opportuna sia per far vedere da dove sono partito sia per giustificare le mie odirne carenze...ero 55kgx181cm
qui ora sono a 75kg x 181cm ( +20kg) certo faccio schifo però si cerca sempre di migliorare...
le gambe e i deltoidi posteriori purtroppo sono quello che sono... di braccia faccio un 35cm sx e 35,5cm destro...
il mio obiettivo sarebe arrivare a 80-82kg e poi definirmi...boi ke dite? consigli? pareri? critiche? grazie a tutti... scusate per la visione
sei in costruzione
i progressi ci sono stati ma c'è ancora tanto da fare; comincerei con il tenere sotto controllo la bf e la parte bassa dell'addome
anche nelle gambe c'è molto da lavorare
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
sei in costruzione
i progressi ci sono stati ma c'è ancora tanto da fare; comincerei con il tenere sotto controllo la bf e la parte bassa dell'addome
anche nelle gambe c'è molto da lavorare
grazie...solo che adesso come adesso devo stare ancora in ipercalorica per bene...soprattutto perchè sono in vista esami maturità... e poi vedo ke se nn mi sfondo di cibo faccio fatica a crescere...già ho provato con 2400kcal e mi mantenevo... ora sto sulle 2800-3000kcal... le gambe purtroppo ci lavoro a sodo anche se sono migliorato molto... per adesso mi sfondo bene di squat-pressa-leg ext-leg curl-calf seduto e calf in piedi...spero con l'aumento di peso di migliorare.... più o meno come bf starò sui 15%?
grazie... se ve lo dico forse nn ci credete ma ero un 25cm... mi ricordo di aver misurato appena prima di iniziare... adesso sono un 35cm... spero il prox anno di arrivare almeno ad un 40....
Forza e onore... anch'io punto almeno al 40 per l'anno prossimo
Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!
... adesso sono un 35cm... spero il prox anno di arrivare almeno ad un 40....
uè calma,ti pare che i progressi sono sempre alla stessa velocità?sei partito molto sottopeso equindi all'inizio sei ingrossato velocemente,ma sperare in un anno di superare i 40...
grazie...solo che adesso come adesso devo stare ancora in ipercalorica per bene...soprattutto perchè sono in vista esami maturità... e poi vedo ke se nn mi sfondo di cibo faccio fatica a crescere...già ho provato con 2400kcal e mi mantenevo... ora sto sulle 2800-3000kcal... le gambe purtroppo ci lavoro a sodo anche se sono migliorato molto... per adesso mi sfondo bene di squat-pressa-leg ext-leg curl-calf seduto e calf in piedi...spero con l'aumento di peso di migliorare.... più o meno come bf starò sui 15%?
si penso di si
per le gambe ti consiglio anche gli affondi in tutte le varianti sono davvero ottimi per la separazione
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
uè calma,ti pare che i progressi sono sempre alla stessa velocità?sei partito molto sottopeso equindi all'inizio sei ingrossato velocemente,ma sperare in un anno di superare i 40...
da quel che ho visto nel primo anno ci sono i progressi facili e veloci, alcuni portati cominciano a stallare sul 42 di braccio, altri meno fortunati al 35
io sono partito da una condizione peggiore della sua..
cmq occhio.. direi di fare ora per un mesetto-due massimo non dieta ma controllare e abbassare un pò le calorie..e poi ripartire..con me ha funzionato
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
ma spero di nn rimanere sul 35... caspita almeno un 38 il prox anno spero di arrivarci... ma nn so perchè ma tendo ad ingrossarmi molto nel petto e nel fascio laterale del dorsale... però pecco in spessore...spero che facendo massa fino all' anno prox di riuscire ad ottenere qulcosa... nn dico di avere una genetica ottima...ma neache uno schifo... e poi devo aggiungere che ho fatto ottobre, novembre e dicembre ( mannaggia a me) facendo homegym e 2400kcal... purtroppo rimanendo stallato sui 68kg... poi qnd ho iniziato a seguire il forum x bene... ho avuto un bel salto...almeno di questi 7kg ke ho messo 4-5 mesi sono soddisfatto... diciamo di aver fatto massa pesante 7 mesi... allenamento però sempre spinto al massimo in questi 10 mesi...
io sono partito da una condizione peggiore della sua..
cmq occhio.. direi di fare ora per un mesetto-due massimo non dieta ma controllare e abbassare un pò le calorie..e poi ripartire..con me ha funzionato
dici di abbassare le kcal per togliere un pò di roba e poi ricominciare? questo lo posso fare senza problemi... però verso fine giugno... xke con la storia della maturità un pò di kcal per studiare mi servono... già che studio un ***** adesso poi se inizio a sconcentrarmi è finita...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta