Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
Volevate una foto intera
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioa niente ma mi sto appassionando di api e voglio trarne il massimo beneficio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilovekitsch Visualizza Messaggioeh sto caiser, sei h/p +9 e a occhio direi un buon 8% di grasso..
fossi in te un pensierino ce lo farei...
no, a parte i fatto che se dovessi proprio mi dovrei prima togliere dei sassolini nelle scarpe che più che sassolini sono macigni, da qualche altra parte, cosa che però mi porterebbe via almeno 3 anni buoni di preparazione. E comunque per come sono fatto io se provassi a darmi al bb dovrei stare tutto il giorno sotto psicofarmaci, quindi preferisco rimanere nel limbo e chi se ne fotte"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza MessaggioJPP tu mi sembra che quando ti capita di essere via ti porti dietro.. il pollo liofilizzato...
ma dove ***** si trova...?
xke io ss o spesso fuori da casa
fortunatamente mi prenotano sempre alberghi con palestra anche se a causa del fatto che sto via massimo 3 giorni in genere finisce che mi accontento di 4 flessioni in camera e addominali. Per il mangiare non è un problema, mi chiedono sempre prima se seguo diete speciali"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiofortunatamente mi prenotano sempre alberghi con palestra anche se a causa del fatto che sto via massimo 3 giorni in genere finisce che mi accontento di 4 flessioni in camera e addominali. Per il mangiare non è un problema, mi chiedono sempre prima se seguo diete specialiPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioin pratica ti trattano come un handicappato
ti sembro normale?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioti sembro normale?
l'importante è rendersi conto del proprio stato fisico e mentale !Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiofortunatamente mi prenotano sempre alberghi con palestra anche se a causa del fatto che sto via massimo 3 giorni in genere finisce che mi accontento di 4 flessioni in camera e addominali. Per il mangiare non è un problema, mi chiedono sempre prima se seguo diete speciali
hp + 9 e tirato così... complimenti fisico spettacolare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiofortunatamente mi prenotano sempre alberghi con palestra anche se a causa del fatto che sto via massimo 3 giorni in genere finisce che mi accontento di 4 flessioni in camera e addominali. Per il mangiare non è un problema, mi chiedono sempre prima se seguo diete speciali
la mia domanda era riferita a dove trovi i cibi liofilizzati... che una volta hai detto che te li porti via se esci..
ma in giro la roba liofilizzata cè solo della mellin ...
tu di che marca li prendevi..?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiovogliamo un doppia bicipit per valutare bene le bracciasigpic
Mio diario:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=158900
Originariamente Scritto da fingolfin79ho trovato il mio sport..salti mortali sul ghiaccio in infradito...qualcuno si vuole unire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggiola mia domanda era riferita a dove trovi i cibi liofilizzati... che una volta hai detto che te li porti via se esci..
ma in giro la roba liofilizzata cè solo della mellin ...
tu di che marca li prendevi..?
a memoria non ricordo, è da un po' che non li uso, però ti faccio sapere"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta