Originariamente Scritto da borian
Visualizza Messaggio
Volevate una foto intera
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosono incintoPieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggiodPieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiod
che taglia porti di jeans da tirato?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggioche taglia porti di jeans da tirato?
la 35 sui levis mi va larga di vita ma strettissima di gamba"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioEcco sull'ultima foto le braccia rendono. E parecchio.
io ho 44 di braccio ora lo so che in foto non rendono mai ma che ***** ne so perchè"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggioche fisico porca paletta come ti alleni
non mi alleno, corro 3 volte a settimana"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggioche fisico porca paletta come ti alleni
mi alleno tutti i giorni tutte superserie con un carico medio (per me) ad eccezione di quando faccio gambe e stacco. Non faccio aerobica solo una decina di serie di addominali che non so nemmeno io perchè faccio. E mangio molto pulito. integro con proteine, polline, pappa reale, vitamine."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio ho 44 di braccio ora lo so che in foto non rendono mai ma che ***** ne so perchè
semplice, non fai mai pose che le valorizzino
Commenta
-
Commenta