If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E son giusto 2anni,la ghisa mi ha riconquistato ...
Be parlando in maniera critica Mikael ancora ne avrebbe di strada da fare per raggiungere lo stato di Zane...cioè come back già sta bene in un ottica da gara,però attualmente a livello di gambe,braccia e petto non reggerebbe contro zane seppur tolto lui già al momento otterrebbe grandi risultati.Ad avezzano per intenderci il secondo posto non glielo toglieva nessuno già con queste masse e questo tiraggio,e ciò spero che faccia riflettere il Chemical user su quanto sia elevato il suo potenziale e su quanto in alto potrebbe puntare se solo mettesse un filo d'impegno in più.
E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Be parlando in maniera critica Mikael ancora ne avrebbe di strada da fare per raggiungere lo stato di Zane...cioè come back già sta bene in un ottica da gara,però attualmente a livello di gambe,braccia e petto non reggerebbe contro zane seppur tolto lui già al momento otterrebbe grandi risultati.Ad avezzano per intenderci il secondo posto non glielo toglieva nessuno già con queste masse e questo tiraggio,e ciò spero che faccia riflettere il Chemical user su quanto sia elevato il suo potenziale e su quanto in alto potrebbe puntare se solo mettesse un filo d'impegno in più.
...
per il resto non credo che si possa dire finche non ci si misura con diete estenuanti,preparazioni mirate e costanza e soprattutto con il palco che uno poteva ambire ad una certa posizione_vi ringrazio pe ri complimenti che mi fanno molto piacere ma da qui a pronostici del genere c è un abisso davvero
Mikael te se ti ci mettessi di impegno e non mangiassi merda lo superi a mani basse ugha ugha!
dai ragà smettiamola
mi lusinga e fa piacere che tanti mi giudichino cosi positivametne,ma non ho aperto il 3d x parlare di qst disputa,anche xke secondo me non c è.giudicare una persona che gareggia da un *****ncello come me non si puo.chiduiamola qui
davvero rocky,zane mi è superiore.considerando che l altezza è anche quella(quindi effettivamente possiam esser paragonati) lui ha molta piu massa di me,l unica cosa in cui sono migliore di lui sono i capezzoli
mica vero,anche a massa capezzolare ti è nettamente superiore
comunque ha ragione rocky tu con 2 accorgimenti in croce hai il potenziale per incularti tutti e non di poco
tieni presente che solo con una strategia da ultime 2 settimana pregara cambieresti completamente forma
inoltre la tua superiorita risiede principalmente nella qualita e nel naturale tiraggio
prendi un federico manolesta, per quanto mi riguarda come forma lui e superiore sia a te che a zane, e da vedere pero nel percorso di un tiraggio da gara come risponderebbe il corpo e quante masse verrebbero cannibalizzate.
tu invece un tiraggio praticamente da gara c'e l'hai di tuo e come e chiaro non hai problemi a mantenere le masse
6 mesi per riprendere quello che hai perso in quel momento di rincoglionimento da **** 4/6 settimane per tirarti a bestia,una busta di cartone in testa e veramente spacchi il culo a tutti.
comunque ha ragione rocky tu con 2 accorgimenti in croce hai il potenziale per incularti tutti e non di poco
tieni presente che solo con una strategia da ultime 2 settimana pregara cambieresti completamente forma
inoltre la tua superiorita risiede principalmente nella qualita e nel naturale tiraggi
prendi un federico manolestra, per quanto mi riguarda come forma lui e superiore sia a te che a zane, e da vedere pero nel percorso di un tiraggio da gara come risponderebbe il corpo e quante masse verrebbero canibalizzate.
tu invece un tiraggio praticamente da gara c'e l'hai di tuo e come e chiaro non hai problemi a mantenere le masse 6 mesi per riprendere quello che hai perso in quel momento di rincoglionimento da **** 4/6 settimane per tirarti a bestia,una busta di cartone in testa e veramente spacchi il culo a tutti.
sarei curioso di saperne di più ...
cmq daccordo su tutta la linea
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
...
per il resto non credo che si possa dire finche non ci si misura con diete estenuanti,preparazioni mirate e costanza e soprattutto con il palco che uno poteva ambire ad una certa posizione_vi ringrazio pe ri complimenti che mi fanno molto piacere ma da qui a pronostici del genere c è un abisso davvero
Si capisco il tuo voler essere cinico al riguardo però cerca anche di essere oggettivo,il tuo restar tirato con buoni volumi anche con una dieta molto arrangiata è un dato molto significativo...non credo di esagerare se dico che secondo me con un paio d'anni fatti con vero impegno ci son tutti i presupposti per buttar su altre masse anche abbastanza pulite..prova a pensarti con 7-8kg in più messi nei punti giusti???Credi di esser molto lontano da un buon livello agonistico???
E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
inoltre la tua superiorita risiede principalmente nella qualita e nel naturale tiraggio
prendi un federico manolesta, per quanto mi riguarda come forma lui e superiore sia a te che a zane, e da vedere pero nel percorso di un tiraggio da gara come risponderebbe il corpo e quante masse verrebbero cannibalizzate.
tu invece un tiraggio praticamente da gara c'e l'hai di tuo e come e chiaro non hai problemi a mantenere le masse
6 mesi per riprendere quello che hai perso in quel momento di rincoglionimento da **** 4/6 settimane per tirarti a bestia,una busta di cartone in testa e veramente spacchi il culo a tutti.
Questa particolare frase ha colpito moltissimo anche me
be non mi sembra di aver detto niente di nuovo ne di particolare ne tantomeno di chimico
ben si sa che la gestione di allenamento glicogeno/carbo/acqua/sodio ecc... ecc... ecc... ti puo veramente far sembrare un altra persona
personalmente a fine scarica scendo di circa 5 kg ,al momento della ricarica supero invece il peso iniziale anche di 3 kg con un tiraggio che non e neanche paragonabile a quello che dovrebbe corrispondere alla mia bf% del momento in condizioni normali e con un pump che mi fa sembrare 3 volte tanto.
be non mi sembra di aver detto niente di nuovo ne di particolare ne tantomeno di chimico
ben si sa che la gestione di allenamento glicogeno/carbo/acqua/sodio ecc... ecc... ecc... ti puo veramente far sembrare un altra persona
personalmente a fine scarica scendo di circa 5 kg ,al momento della ricarica supero invece il peso iniziale anche di 3 kg con un tiraggio che non e neanche paragonabile a quello che dovrebbe corrispondere alla mia bf% del momento in condizioni normali e con un pump che mi fa sembrare 3 volte tanto.
ecco essendo molto ignorante in merito, mi riferivo proprio a questi particolari accorgimenti...anche perchè sto leggendo molto e ascoltando tanti ragazzi ma ognuno pare pensarla in maniera diversa a volte anche diametralmente opposta
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ecco essendo molto ignorante in merito, mi riferivo proprio a questi particolari accorgimenti...anche perchè sto leggendo molto e ascoltando tanti ragazzi ma ognuno pare pensarla in maniera diversa a volte anche diametralmente opposta
guarda diciamo che se si tratta di persone preparate capacissimo che abbiano ragione tutti
alla fine abbiamo organismi diversi di conseguenza anche le strategia da utilizzare possono differire molto.
personalmente ad esempio io per fare una buona scarica ho bisogno di minimo 10 giorni ma con 12 gia va molto meglio mentre 3/4 delle persone che conosco avrebbero notevoli problemi facendo una cosa del genere.
mi ricordo che c'era un 3d molto carino di Quaglia a riguardo che s'intitolava "il culturista illusionista" dove si parlava approposito di questi approcci in un contesto natural.
ziocane sarebbe bellissimo portare Marcio a fare un paio di gare
sai le risate nel pregara lui andando avanti a McBacon e patate fritte
l'anno scorso avevo provato lo stesso esperimento con Federikkio
l'ho portato ad una gara(che avrebbe ovviamente vinto) dove nel pregara doveva mettersi a mangiare schifezze e dire che si allenava...... be ***** bastava dire veramente da quanto si allenava , il tutto per fare morire di crepo gli avversari.
il piano era geniale........ purtroppo pero' c'e stato un imprevisto
eh si perche molti concorrenti si erano portati le fidanzate nel backstage cosi il crepo anziche a loro e venuto a Federikkio che è stato prontamente colpito da una colica e ha dovuto lasciare la competizione
mikael ha il classico fisico da gara, prendi un carmineus, aveva molta gente avanti come masse ma si è qualificato perchè? Qualità, separazione e tiraggio fuori dal normale. Tu hai già una bf bassa ed un'ottima separazione, con un approccio mirato secondo me puoi fare molto in gara, soprattutto, cosa non meno importante, con delle mammelle al posto giusto.
Se ti escono in preparazione per la gara però propongo il linciaggio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta