ottimo,complimenti
E son giusto 2anni,la ghisa mi ha riconquistato ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da darkiorg Visualizza MessaggioRagazzo a 20 anni così...i miei super complimenti!
PS
Sono tornato dal Kosovo...Roma sei mia!Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiodavvero allucinante.... ti faccio i miei complimentiOriginariamente Scritto da ilovekitsch Visualizza Messaggiostrepitoso michael....
complimentissimiOriginariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiogrosso e tirato, la solita (positivissima ) solfa, ma secondo me per andare oltre devi stare attento alla dieta.Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioOttimo...Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiosemplicemente bastardissimo...invidia rulez per i dettagli e la pellicina
Commenta
-
-
grosso e tirato, perfettoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggioottimo,complimentiOriginariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiogrosso e tirato, perfetto
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioVeramente un armadio e pure bello tirato,alla faccia della svolta fitness.
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioe poi sono io il dotato bravissimo ottimi risulatio dacci dentro
grazie cmq per i complimenti
Commenta
-
-
Bel fisico, definito e roccioso, discrete masse, anche se in rapporto all'altezza ovviamente necessitano di piu' volumi, specie i tricipiti.. .ma sei cosi' giovane. ..... puoi fare ancora molto e comunque sia.. . hai gia' un fisico invidiabile, ergo. ....continua a spingere. .!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Ciao mikele, fonti mi dicono che ti sei dato al football americano...ottimo!! salvo che li devi avere molte più palle della palestra.
Ps solita espressività e maestosità nel fisico..sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza MessaggioE son giusto 2anni,la ghisa mi ha riconquistato ...
come mai avevi smesso
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBel fisico, definito e roccioso, discrete masse, anche se in rapporto all'altezza ovviamente necessitano di piu' volumi, specie i tricipiti.. .ma sei cosi' giovane. ..... puoi fare ancora molto e comunque sia.. . hai gia' un fisico invidiabile, ergo. ....continua a spingere. .!
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioGrandissimo..pelle finissima tra l'altro, che accentua ancor più le linee...
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza MessaggioCiao mikele, fonti mi dicono che ti sei dato al football americano...ottimo!! salvo che li devi avere molte più palle della palestra.
Ps solita espressività e maestosità nel fisico..
grazie tante fox ,qualche volta se sei qui a pisa passa per il cusse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiocon i 20 anni da poco compiuti sono giusto due anni che mi alleno,ma senz altro è stato cruciale quest ultimo anno da cui son iscritto al forum che oltre a permettermi di conoscer tante belle persone mi ha aiutato grazie agli interventi delle tante persone preparate a metter su un po di carne e ad allenarmi quasi sempre nel migliore dei modi.spero di esser un po piu pulito in termini di bf dalla scorsa volta...
p.s. per chi ha voglia e tempo di darmi una mano avrei bisogno di una nuova scheda e in allenamento ho aperto un 3d_grazie
c'è gente che il tuo tiraggio non lo raggiunge neanche in garahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiospettacolo
c'è gente che il tuo tiraggio non lo raggiunge neanche in gara
Commenta
-
Commenta