Originariamente Scritto da uruk
Visualizza Messaggio
E son giusto 2anni,la ghisa mi ha riconquistato ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mac Visualizza Messaggionn so se tu abbia sbagliato qlks... se hai fatto tutto giusto complimenti davvero a madre natura xkè sei stralargo...
anyways se vuoi saperne di + a riguardo.. io ho sempre letto che va misurata da dietro...
complimenti ancora...
p.s. piccolo ot: cosa studi tu?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioUna sola parola: NOTEVOLE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiograzie 4ante...per ora nessun gendarme con fiocchi verdi si è avvicinato al perimetro dic asa mia ma ho sempre gli occhi aperti di questi tempi
cmq senza dieta si,ma in palestra di certo mi son sempre impegnato al massimoOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioda dietro non l ho misurata ma da davanti xke ovviamente da soli non credo sia possibile misurarsela a meno che non ci sia qualcun altro cmq avevo gia tolto 1o2 cm per qst misurazione "tarocca e affrettata"...cmq son larghetto di mio.grazie ancora per i complimenti,studio ing chimica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiolo so che ti impegni, mi sono espresso male, intendevo riferirmi alla tua svolta fitness
Originariamente Scritto da Mac Visualizza Messaggiowow ingegnere anche te... io industriale... appena iniziata a settembre...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiono figurati,non avevo travisato sapevo che non intendevi questo.l ho solo specificato per non far sembrare che sono il solito tamarro che cresce dicendo di non allenarsi nemmenoOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiosi si lo sappiamo, sei un tamarro e basta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiocon i 20 anni da poco compiuti sono giusto due anni che mi alleno,ma senz altro è stato cruciale quest ultimo anno da cui son iscritto al forum che oltre a permettermi di conoscer tante belle persone mi ha aiutato grazie agli interventi delle tante persone preparate a metter su un po di carne e ad allenarmi quasi sempre nel migliore dei modi.spero di esser un po piu pulito in termini di bf dalla scorsa volta...
p.s. per chi ha voglia e tempo di darmi una mano avrei bisogno di una nuova scheda e in allenamento ho aperto un 3d_grazie
Commenta
-
Commenta