Originariamente Scritto da kei-saa
Visualizza Messaggio
John Cena Training
Collapse
X
-
Ragazzi nn è x infrangere i vostri sogni xò un kata-guruma su una persona che ti da lo slancio nn è poi così difficile... In pratica big-show pesa il doppio di cena, cioè la stessa proporzione tra me e uno che pesa 140kg. A judo mi è capitato spesso di fare esibizioni con dei personaggi così pesanti e nn ho avuto il minimo prob a sollevarli e mettermeli sulle spalle: è una questione di tecnica e di ukè (chi subisce la tecnica)---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioRagazzi nn è x infrangere i vostri sogni xò un kata-guruma su una persona che ti da lo slancio nn è poi così difficile... In pratica big-show pesa il doppio di cena, cioè la stessa proporzione tra me e uno che pesa 140kg. A judo mi è capitato spesso di fare esibizioni con dei personaggi così pesanti e nn ho avuto il minimo prob a sollevarli e mettermeli sulle spalle: è una questione di tecnica e di ukè (chi subisce la tecnica)
ho un amico mezza pippa ma ballerino da 20anni che mi ha proprio detto questo "sei molto più grosso di me ma non riuscieresti mai a tirare su una ballerina di 50 kg perchè è SOLO questione di tecnica..." sul fatto che sia solo tecnica però dissento...
parliamo sempre di mettersi sulle spalle big show .....Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioRagazzi nn è x infrangere i vostri sogni xò un kata-guruma su una persona che ti da lo slancio nn è poi così difficile... In pratica big-show pesa il doppio di cena, cioè la stessa proporzione tra me e uno che pesa 140kg. A judo mi è capitato spesso di fare esibizioni con dei personaggi così pesanti e nn ho avuto il minimo prob a sollevarli e mettermeli sulle spalle: è una questione di tecnica e di ukè (chi subisce la tecnica)
Commenta
-
-
gorilla press
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
o questa...
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggiogiocava, ora fa l'attore.
Ha dichiarato di aver raggiunto il peso minimo di "soli" 123Kg e dice "mi sento benissimo, sono molto più atletico".
*****, un quintale e venti abbondanti di ballerino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza MessaggioGoldberg era davvero una bestia,peccato abbia lasciato la WWE
se nn sbaglio ora gioca,o giocava,a footballsigpic
Commenta
-
-
Brock Lesnar f-5 su big show
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Brock Lesnar f-5 su undertaker (sembra che undertaker sia una piuma....impressionante)
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
per quanto non amo john cena come wrestler bisogna dargli atto che sul fisico ha fatto un lavoro eccellente. ho avuto modo di vedere i suoi wo e ci sa fare.ma goldberg come taker ai tempi e anche lesnar sono un altra marcia. ma non ditemi che è la nuova leggenda wwe perchè state sparando una boiata infinitaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta