John Cena Training
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioper un momento ho temuto di dover vedere un intero allenamento con esecuzioni di esercizi assurde
si scherza eh 
cmq.. è parecchio grosso è ovvio che carica come una bestia
solo xke,ha fatto il curl nn perfetto,nn vuol dire ke i miei allenamenti siano assurdi!
fatti un giro sul mio canale youtube...
Commenta
-
-
perfettoOriginariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioperlomeno le esecuzioni sono molto buone, carichi davvero enormi
Commenta
-
-
john scheravo ovviamenteOriginariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggiosolo xke,ha fatto il curl nn perfetto,nn vuol dire ke i miei allenamenti siano assurdi!
fatti un giro sul mio canale youtube...
sei una bestia lo stesso 
oddio è abnormeOriginariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggioaltezza 1,88 peso peso 115
Commenta
-
-
si lo so ke skerzaviOriginariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiojohn scheravo ovviamente
sei una bestia lo stesso 
oddio è abnorme

e veramente enorme...
Commenta
-
-
e i carichi mi sembrano proporzionati alla mole. 115kg abbastanza tirato.. un bestioneOriginariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggiosi lo so ke skerzavi
e veramente enorme...
Anche lui ha iniziato facendo il bodyguard?
Commenta
-
-
lui giocava a football americanoOriginariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioe i carichi mi sembrano proporzionati alla mole. 115kg abbastanza tirato.. un bestione
Anche lui ha iniziato facendo il bodyguard?
Commenta
-

Commenta