Decisamente meglio come alzatore di pesi che come wrestler
John Cena Training
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioAzz se è grosso. E pure forte. Non è uno spoof come il wrestler medio, questo è una vera bestia. Mi ricorda Lesnar.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioDecisamente meglio come alzatore di pesi che come wrestler
Commenta
-
-
grande JohnOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Che razza di bestia... nel suo ambiente sembra nella media ma quando l'ho visto al tg apparire a San Remo sono rimasto scioccato. Sembrava un armadio, polsi grossi come il mio braccio, spalle da olympia e avambracci come prosciutti! Di forza ne ha da vendere... Però Lesnar era uno strongman mancato. L'avete mai visto nei vecchi video mentre correva con un tronco in spalla? Oppure a fare il drill su una sola mano (a 120 Kg di uomo...)? Kurt Angle l'ha visto squattare 800libbre, dicono... Sicuramente non sarà stato ATTG ma *****!
Commenta
-
-
cmq Cena è stato anche un bber e qualche gara l'ha fatta
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocmq Cena è stato anche un bber e qualche gara l'ha fatta
pero giocava anke a football
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggiosi e vero,ma secondo me e meglio di lesnar,sia come wrestler,sia fisicamentesigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john89 Visualizza Messaggioma a cosa serve la panca con le catene che nn ho molto capito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
gli ha spaccato il braccio.....però non puoi negare che sia una bestiaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta