Bo la sparo lì sul 14-15%.Ma cmq aspetta qualcuno più esperto che è meglio.
Gli allenamenti insieme alla dieta procedono...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioPremesso che nelle foto si vede certamente un aumento di volume...mi vien però francamente subito da dire anche che se tu in 8 mesi hai messo 13kg senza mettere un filo di grasso mi dedicherò fin da subito all'uncinetto acrobatico...però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiono vabbè.. se era un sottopeso è possibile.. io ne ho presi 10 in 3 mesi e poi poi me li sono lavorati.. in 8 mesi sono sceso a 12 di bf + 10 chili.. (senza integrare)..all'inizio è davvero facile..basta inserire due spuntini e aumentare le porzioni
Sarò idiota io ma francamente credo che uno che butta su anche solo 500-600g puliti al mese già si può ritenere fortunato.I conti van fatti a parità di bf senno han poco senso.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioCiao carissimi.... vi posto due foto fatte in uno per farvi vedere la differenza...
La parte di sinistra è una foto di settembre 2007 e la parte destra di Aprile 2008
quindi calcolate 7 mesi di palestra ... con integratori... 4 settimane (soltanto) di dieta
Sono passato da 68kg a 81kg e sono alto 188cm
Lo so che per giudicare per bene un fisico bisogna vederlo a nudo... ma le foto a nudo le posterò a luglio
Non vi preoccupate se qualcosa non va bene ditelo tranquillamente... cosi imparo
Grazie
Ps..caxx..non mi ero accorto che l'hanno già dettosigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioBo la sparo lì sul 14-15%.Ma cmq aspetta qualcuno più esperto che è meglio.
addirittura cosi alto? pensavo ad un massimo di 12%
comunque presto lo verrò a sapere con precisione
Commenta
-
-
ma cribbio siete secchi da paura e vi fate seghe mentali sulle percentuali di bf... ma pompate x dinci...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
non so che dirti... ma di grasso non c'è nulla... nel senso che è tutto tirato... ho fatto anche un minimo di addominali (che prima ovviamente mancavano)
Sono diventato più grosso ma non c'è nulla di floscio capito come? tutto bello duro
questa è una foto dell'addome (che però si vede malissimo e piccolissimo) per adesso non ho altre foto
poi a luglio posterò altre foto .. devo crescere tantissimo ancora perchè sono ad hp -7 ancora...
grazie comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioAllora per grasso forse intendo un'altra cosa.... eheh ... avete ragione
comunque tirerò avanti con la massa almeno fino a luglio visto che secondo me hp -7 è ancora davvero poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioma anche io ti consiglio di continuare la massa sicuramente
non so se si può dire... ma di solito come deve essere messo l'hp per poter dire ... beh adesso basta massa... si va avanti con la definizione? e pardon se ho chiesto una cosa alla quale è impossibile rispondere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma cribbio siete secchi da paura e vi fate seghe mentali sulle percentuali di bf... ma pompate x dinci...
Commenta
-
Commenta