foto a freddo di questa mattina, torno da una settimana passata ad alicante da un mio amico che è li in erasmus, quindi diciamo che la massa è finita da una settimana sono riuscito ad andare in palestra una volta ma ho passato piu tempo in sauna e in vasca idromassaggio per via di una pezza d'alcol che ogni volta che sollevavo un peso mi scoppiava la testa, però hanno le piu moderne macchine hammer, sono stupende, veniamo ai miei dati, 178 cm per 79 kg, molta massa sporca diaciamo che in un anno ho preso un cm di volume muscolare per quasi tutti i gruppi, il che è molto scarso
esempio braccio ora ho 39,5 a freddo, l'anno scorso ero a 38,5 e con la definizione scesi a 37,2 spero di mantenere qualcosina in piu iniziando la definizione un mese prima, non risparmiate le cattiverie che ho bisogno di motivazione, da quando mi alleno in casa mi sono impigrito
esempio braccio ora ho 39,5 a freddo, l'anno scorso ero a 38,5 e con la definizione scesi a 37,2 spero di mantenere qualcosina in piu iniziando la definizione un mese prima, non risparmiate le cattiverie che ho bisogno di motivazione, da quando mi alleno in casa mi sono impigrito
Commenta