If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Di solito il rene lo mettono nel bacino, non se quanto sia pericoloso in uno sport di contatto, perchè penso che il problema non si ponga quasi mai ...
Per i reni ... chi lo sà ... di bb famosi con danni renali seri ce ne sono tanti (Sarni, Mentzer, Flex, l'altro nero, e altri di cui adesso non ricordo il nome). Se siano le proteine a dosi pazzesche piuttosto che una serie di azioni farmacologiche che portano, ipotizzo, allo sviluppo dei fattori di rischio per malattie renali, in primis pressione alta ... non ne ho proprio idea.
TUTTI quelli che cui ho avuto occasione di parlare raccontano di problemi ereditari ... una concentrazione pazzesca di malati genetici ai reni nel mondo del ferro ...
Eagle
Orwille Burke
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Flex nei mesi scorsi aveva parlato di iniziare con le competizioni natural, infatti girava per gli stand degli expo con la maglietta "natural beast". E' ancora grosso.
Speriamo sia una bella pubblicità per il mondo natural, anche se credo che in America i controlli siano alquanto poco attendibili a riguardo.
sigpicCitazione: Originalmente inviato da Manx ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
è si...proprio una bella publicita
nn vorrei stare nei panni di chi ,natural da sempre,dovrà confrontarso con un ex pro ifbb di quel livello...penso sia davero frustrante se nn ridicolo
Flex nei mesi scorsi aveva parlato di iniziare con le competizioni natural, infatti girava per gli stand degli expo con la maglietta "natural beast". E' ancora grosso.
Natural???Ma ke senso ha...lessi per certo ke il caro Flex, essendosi gocato la funzione steroidogenica testicolare con i suoi "intrugli chimici", è attualmente in terapia sostitutiva con testosterone esogeno, regolarmente prescritta da un medico ovviamente, xke necessaria! Anke se assicura di assumerne una posologia tale da ottenere livelli di testosteronemia nel range della normalità fisiologica come si può pensare di considerarlo un atleta natural???
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta