Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma flex....

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma flex....

    ok,ok sarà old io lo posto lo stesso.
    ma flex non era stomizzato?

    "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

    L.F.Celine

    #2
    Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
    ok,ok sarà old io lo posto lo stesso.
    ma flex non era stomizzato?

    http://it.youtube.com/watch?v=z1kGVA8f9Kk
    io sono rimasto che era dializzato, quindi trapiantato di rene, e poi tornato a "pasticciare" con il rischio di ulteiori problemi al rene nuovo ... ma di stomia non ne so niente.

    Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
      io sono rimasto che era dializzato, quindi trapiantato di rene, e poi tornato a "pasticciare" con il rischio di ulteiori problemi al rene nuovo ... ma di stomia non ne so niente.

      Eagle
      di francois ne sono sicuro.
      fa la cacca in un sacchetto a causa di una colite(ulcerosa?) cronica.
      non so se vi sia una qualche relazione tra i pasticci vari,l'alimentazione super mega iper proteica e lo sviluppo di una colite ulcerosa.
      forse tu ne sai qualcosa.

      avevo sentito che anche flex aveva probelmi di intestino poi boh?
      in ogni caso nel video sembra in forma per essere un trapiantato.
      inoltre il rene viene posto in sede addominale o sbaglio?
      nel caso uno sport di contatto dovrebbe essere pericoloso?
      "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

      L.F.Celine

      Commenta


        #4
        però che io sappia non vi è correlazione tra "pasticciamenti" e danni renali.
        nel caso il peggio lo fa l'alimentazione iperproteica.

        certo che tra lui e quell'altro dializzato di colore che torna a gareggiare è una gara al fotofinish in quanto a demenza
        "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

        L.F.Celine

        Commenta


          #5
          l'ho visto in un video più recente di questo ed è ancora bello grosso

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
            però che io sappia non vi è correlazione tra "pasticciamenti" e danni renali.
            nel caso il peggio lo fa l'alimentazione iperproteica.

            certo che tra lui e quell'altro dializzato di colore che torna a gareggiare è una gara al fotofinish in quanto a demenza

            Di solito il rene lo mettono nel bacino, non se quanto sia pericoloso in uno sport di contatto, perchè penso che il problema non si ponga quasi mai ...

            Per i reni ... chi lo sà ... di bb famosi con danni renali seri ce ne sono tanti (Sarni, Mentzer, Flex, l'altro nero, e altri di cui adesso non ricordo il nome). Se siano le proteine a dosi pazzesche piuttosto che una serie di azioni farmacologiche che portano, ipotizzo, allo sviluppo dei fattori di rischio per malattie renali, in primis pressione alta ... non ne ho proprio idea.

            TUTTI quelli che cui ho avuto occasione di parlare raccontano di problemi ereditari ... una concentrazione pazzesca di malati genetici ai reni nel mondo del ferro ...

            Eagle
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

            NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
              Di solito il rene lo mettono nel bacino, non se quanto sia pericoloso in uno sport di contatto, perchè penso che il problema non si ponga quasi mai ...

              Per i reni ... chi lo sà ... di bb famosi con danni renali seri ce ne sono tanti (Sarni, Mentzer, Flex, l'altro nero, e altri di cui adesso non ricordo il nome). Se siano le proteine a dosi pazzesche piuttosto che una serie di azioni farmacologiche che portano, ipotizzo, allo sviluppo dei fattori di rischio per malattie renali, in primis pressione alta ... non ne ho proprio idea.

              TUTTI quelli che cui ho avuto occasione di parlare raccontano di problemi ereditari ... una concentrazione pazzesca di malati genetici ai reni nel mondo del ferro ...

              Eagle
              hai detto bene...in primis LA PRESSIONE ALTA
              Dottore in dietistica

              Istruttore bodybuilding certificato CONI

              Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

              Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


              A te la palestra non t' attacca

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                Di solito il rene lo mettono nel bacino, non se quanto sia pericoloso in uno sport di contatto, perchè penso che il problema non si ponga quasi mai ...

                Per i reni ... chi lo sà ... di bb famosi con danni renali seri ce ne sono tanti (Sarni, Mentzer, Flex, l'altro nero, e altri di cui adesso non ricordo il nome). Se siano le proteine a dosi pazzesche piuttosto che una serie di azioni farmacologiche che portano, ipotizzo, allo sviluppo dei fattori di rischio per malattie renali, in primis pressione alta ... non ne ho proprio idea.

                TUTTI quelli che cui ho avuto occasione di parlare raccontano di problemi ereditari ... una concentrazione pazzesca di malati genetici ai reni nel mondo del ferro ...

                Eagle

                un po come la lipomastia bodiwebbiana

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                  un po come la lipomastia bodiwebbiana
                  Non ce l'avrai con me??!!!

                  Skerzi a parte mi sorprende vedere come Flex Wheeler mantenga masse inverosimili a tanta distanza dall'esordio dei seri problemi ke ne hanno determinato il ritiro dal circuito professionistico...Una volta lessi (da fonti non so quanto attendibili, però) ke un qualke studio aveva identificato in Flex, analizzando il genoma di molti atleti d'elite, una mutazione del gene della miostatina...ke fosse vero??!!!
                  NATURAL CENT'P'CENT'
                  ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

                  Commenta


                    #10
                    guardate ragazzi che questo video è vecchio...che lo conosca io sono almeno un paio di anni e nn so a quanto risale....cmq flex l'ho rivisto sul web all'ultimo arnold classic vicino al suo manichino(realizzato per commemorare tutti i passati vincitori dell'arnold)e secondo me adesso come adesso al max ha un fisico fitness se ce l'ha.....
                    Dottore in dietistica

                    Istruttore bodybuilding certificato CONI

                    Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

                    Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


                    A te la palestra non t' attacca

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                      guardate ragazzi che questo video è vecchio...che lo conosca io sono almeno un paio di anni e nn so a quanto risale....cmq flex l'ho rivisto sul web all'ultimo arnold classic vicino al suo manichino(realizzato per commemorare tutti i passati vincitori dell'arnold)e secondo me adesso come adesso al max ha un fisico fitness se ce l'ha.....


                      si come no, il suo braccio è ancora una tua gamba

                      Commenta


                        #12
                        farmaci in primis trenb...ac+pressione alta (i vasi sanguigni renali sono simili a quelli cardicìaci e il blocco renale è come un'infarto cardiaco, vengono bruciati)
                        "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
                          Non ce l'avrai con me??!!!

                          Skerzi a parte mi sorprende vedere come Flex Wheeler mantenga masse inverosimili a tanta distanza dall'esordio dei seri problemi ke ne hanno determinato il ritiro dal circuito professionistico...Una volta lessi (da fonti non so quanto attendibili, però) ke un qualke studio aveva identificato in Flex, analizzando il genoma di molti atleti d'elite, una mutazione del gene della miostatina...ke fosse vero??!!!
                          Si però ci sono un bel po' di studi che hanno evidenziato che gente con la miostatina mutata è grossa e cresce uguale a gente con la miostatina normale ... bisognerà vedere che mutazione evidentemente ce ne possono essere di diverso tipo.

                          Comunque che Flex sia portato, in qualche modo, è evidente.
                          Che sia un po' pirla e pseudo-suicida anche ...

                          Eagle
                          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                          kluca64@yahoo.com

                          Commenta


                            #14
                            Flex nei mesi scorsi aveva parlato di iniziare con le competizioni natural, infatti girava per gli stand degli expo con la maglietta "natural beast". E' ancora grosso.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                              farmaci in primis trenb...ac+pressione alta (i vasi sanguigni renali sono simili a quelli cardicìaci e il blocco renale è come un'infarto cardiaco, vengono bruciati)
                              si ok, sono tanti i farmaci che possono essere implicati, e probabilmente anche la correlazione tra farmaci e dieta ha un suo peso.

                              E la pressione alta non è certo l'unico fattore in ballo.

                              Ci saranno farmaci neofrotossici, evt associati tra loro con effetto sinergico, più magari combinazionie dietetiche che non aiutano, sovrappeso, ematocrito troppo elevato, valori di lipidi nel sangue assolutamente sfavorevoli, e tante tante altre cose che non conosciamo e magari neanche immaginiamo.

                              Eagle
                              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                              kluca64@yahoo.com

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎