lo so ero fuori forma ma lo posto perchè non me ne frega un ***** e fa ridere. L'ultima parte è censurata perchè partono botte da tutte le parti ah aha cmq erano sempre 242,5 kg , anche da scarico
per ridere un po'
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Se posso permettermi:
esecuzione un po' bruttina per due motivi sostanziali:
-1- fai rimbalzare il bilanciere a terra per ridurre l'arco di movimento
-2- rischi davvero di farti male alla schiena: chiudi subito le gambe (che coinvolgi davvero pochissimo dato l'angolo molto grande tra femore e tibia) e poi tiri tutto di schiena sino alla fine...
E' vero che è un gran peso, però per dio con 50 kg di meno fai un'esecuzione molto migliore.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiodov'e' la parte che fa ridere ?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioSe posso permettermi:
esecuzione un po' bruttina per due motivi sostanziali:
-1- fai rimbalzare il bilanciere a terra per ridurre l'arco di movimento
-2- rischi davvero di farti male alla schiena: chiudi subito le gambe (che coinvolgi davvero pochissimo dato l'angolo molto grande tra femore e tibia) e poi tiri tutto di schiena sino alla fine...
E' vero che è un gran peso, però per dio con 50 kg di meno fai un'esecuzione molto migliore.
beh ma io ho una impostazione da pl, l'esecuzione è marginale però c'è anche da dire che lo dico che avevo cercato di innescare la gamba nel video mi pare si senta ma avendo fatto squat 10 minuti prima non ci riuscivo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioma non lo senti parlare ??
si ma te non hai visto il seguitio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi ma te non hai visto il seguitioOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobeh ma io ho una impostazione da pl, l'esecuzione è marginale però c'è anche da dire che lo dico che avevo cercato di innescare la gamba nel video mi pare si senta ma avendo fatto squat 10 minuti prima non ci riuscivoLonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
******* eva non ho le casse in ufficio
cmq jpp cosa sono quei miseri 242,5 ??!! con tanto di infilata sotto !??Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio******* eva non ho le casse in ufficio
cmq jpp cosa sono quei miseri 242,5 ??!! con tanto di infilata sotto !??Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
Commenta