ahahahahah
Cosplayer di "300" bodywebbiani spopolano al Comicon 2008
Collapse
X
-
Grazie a tutti, ragazzi!!!...ribadisco ke è stata proprio una gran figata...ringrazio qui sul forum anke Ivana, la donna di Tomplatz ke ci ha pazientemente assistiti durante il Comicon!
Tra l'altro c'erano davvero un enorme quantità di cosplayers...alcuni fantastici...e ho avuto l'impressione ke la manifestazione sia organizzata con sempre maggiore serietà...anke se resta ancora molto da migliorare!NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
grandiosi
santi subito
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
c'ero anke io......veramente bello
***** carmienus eri tu uno dei 2 spartani?Last edited by pupazzomatto; 28-04-2008, 22:13:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioc'ero anke io......veramente bello
***** carmienus eri tu uno dei 2 spartani?
Sono quello ke prende la mazzata nei maroni, lo skiaffo del soldato e il calcio in petto...insomma, chill' ch' abbusca!
Ovviamente sono anke la voce della traccia sonora...NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioOh yeah, Baby!
Sono quello ke prende la mazzata nei maroni, lo skiaffo del soldato e il calcio in petto...insomma, chill' ch' abbusca!
Ovviamente sono anke la voce della traccia sonora...
Commenta
-
-
bravissimo davvero un grandehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta