Originariamente Scritto da phoenixxx
Visualizza Messaggio
curl con bilanciere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da manuelthebeast Visualizza Messaggiociao a tt devo dire che avete ragione l'esecuzione è fatta male e le braccia pur essendo forti nn sn nemmeno + delle mie 47 + o - e sn 1.68 18anni per 76kg+ o -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manuelthebeast Visualizza Messaggiociao a tt devo dire che avete ragione l'esecuzione è fatta male e le braccia pur essendo forti nn sn nemmeno + delle mie 47 + o - e sn 1.68 18anni per 76kg+ o -
Per avere 47cm di bracia con 76kg dovresti aver perso le gambe...sei un reduce?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
quello in avatar non è più di 40http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
di gambe...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioPer avere 47cm di bracia con 76kg dovresti aver perso le gambe...sei un reduce?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioPer avere 47cm di bracia con 76kg dovresti aver perso le gambe...sei un reduce?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manuelthebeast Visualizza Messaggiociao a tt devo dire che avete ragione l'esecuzione è fatta male e le braccia pur essendo forti nn sn nemmeno + delle mie 47 + o - e sn 1.68 18anni per 76kg+ o -Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
a parte il fatto che il tizio del 47 si è iscritto un mese fa ed ha fatto un unico post, cioè quello incriminato...ma fake no?
basta con 'sto 47. già il topic è da circo, ci mettiamo pure a discriminare su un fake...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiodai si sara sbagliato a scrivere..voleva dire 37
cmq anche nell'ultimo video non ho visto una ripetizione fatta bene
mondièhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioHo capito, ma come mai la scelta dei curl?sigpic
Commenta
-
Commenta