Originariamente Scritto da QuattroAnte
Visualizza Messaggio
curl con bilanciere
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi ma qui non ne fa manco mezza bene..forse con 10 per latoOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioIo faccio curl una volta a settimana e nemmeno sempre..come fate a reggere una frequenza del genere?
incrementi graduali di carico, ripetizioni, serie, frequenza....mai cedimento....
io lavoro su un carico finchè non diventa facile per un certo range di serie e rip (prima basse rep-poi alte rep), poi aumento la frequenza.... poi il carico e ricomincio.....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiocerto. difatti ho preso le più larghe distanze. era un discorso generale. concordi?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggioincrementi graduali di carico, ripetizioni, serie, frequenza....mai cedimento....
io lavoro su un carico finchè non diventa facile per un certo range di serie e rip (prima basse rep-poi alte rep), poi aumento la frequenza.... poi il carico e ricomincio.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manuelthebeast Visualizza Messaggiociao a tt devo dire che avete ragione l'esecuzione è fatta male e le braccia pur essendo forti nn sn nemmeno + delle mie 47 + o - e sn 1.68 18anni per 76kg+ o -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiohai 47 cm di braccia?
oddio, ci sarà da divertirsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggio
oddio, ci sarà da divertirsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manuelthebeast Visualizza Messaggiociao a tt devo dire che avete ragione l'esecuzione è fatta male e le braccia pur essendo forti nn sn nemmeno + delle mie 47 + o - e sn 1.68 18anni per 76kg+ o -Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manuelthebeast Visualizza Messaggiociao a tt devo dire che avete ragione l'esecuzione è fatta male e le braccia pur essendo forti nn sn nemmeno + delle mie 47 + o - e sn 1.68 18anni per 76kg+ o -sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiosi e tu su 168 cm a 18 anni con quela foto in avatar hai 47 di braccio? lo sai che fine fanno quelli come te su bw?sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiodai avrà sbagliato, diciva 37 di sicuro
Commenta
-
Commenta