Originariamente Scritto da jonh cena
Visualizza Messaggio
curl con bilanciere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiook ovviamente qui si cerca solo di dare consigli...poi ognuno può fare come gli pare ovviamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopurtroppo i bber veri sono quelli che intendo io però.sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LINCOLN HAWK Visualizza Messaggio
ti 6 iscritto sul forum solo x sparare cazzate?
sei tu quello ke dovrebbe cancellare l'account,6 ridicolo,nn ti caga nessuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiose tu fossi un pro sarebbe diverso un pò di dolori alla schiena sarebbe l'ultimo dei problemi!
questo e vero,xrò,sti personaggi nn sono sempre stai PRO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggiocerto questo e scontato...
alla fine mi stai simpatico dai, dico seriamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiod'accordo con te, però ametterai che in quel caso non è proprio l'esecuzione che fa la differenza...
beh ma non credi che se eseguendoli bene si ottenessero risultati migliori non lo farebbero?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LINCOLN HAWK Visualizza Messaggio
alla fine mi stai simpatico dai, dico seriamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggioquesto e vero,xrò,sti personaggi nn sono sempre stai PRO...sigpicCitazione:
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobeh ma non credi che se eseguendoli bene si ottenessero risultati migliori non lo farebbero?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Io non credo che l'esecuzione lenta e controllata negli esercizi per le braccia sia il segreto per farle crescere meglio.
Vedo gente che si allena allo stesso modo, lento e controllato, integra allo stesso modo, uno grossino e l'altro no ... altri che si allenano allo stesso modo cazzuto, uno grossino e l'altro no ...
Di grossi che eseguono in modo molto lento e controllato però non ho mai visti tanti ...
E chi si allena per mangiare (i pro) pensate che se eseguire in modo lento e controllato fosse il segreto per costruire le braccia più grosse possibili ... non lo farebbero ... mah ... mi sembra strano ... ma tutto è possibile.
Che poi sia pericoloso e dannoso per le giunture, la schiena, e tante altre cose, può essere ... ma che sia il modo migliore in assoluto non ne sono certo (da quì ad essere certo del contrario ce ne passa, non fatemi dire cose che non penso eh ).Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobeh ma non credi che se eseguendoli bene si ottenessero risultati migliori non lo farebbero?sigpicCitazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioIo non credo che l'esecuzione lenta e controllata negli esercizi per le braccia sia il segreto per farle crescere meglio.
Vedo gente che si allena allo stesso modo, lento e controllato, integra allo stesso modo, uno grossino e l'altro no ... altri che si allenano allo stesso modo cazzuto, uno grossino e l'altro no ...
Di grossi che eseguono in modo molto lento e controllato però non ho mai visti tanti ...
E chi si allena per mangiare (i pro) pensate che se eseguire in modo lento e controllato fosse il segreto per costruire le braccia più grosse possibili ... non lo farebbero ... mah ... mi sembra strano ... ma tutto è possibile.
Che poi sia pericoloso e dannoso per le giunture, la schiena, e tante altre cose, può essere ... ma che sia il modo migliore in assoluto non ne sono certo (da quì ad essere certo del contrario ce ne passa, non fatemi dire cose che non penso eh ).
mi dicono dalla regia e è uno con la R maiuscola che la miglior esecuzione è la parziale esplosiva, per definizione scorretta"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta