curl con bilanciere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
    allora vi dico solo ke il mio allenatore ha 50 di braccio a freddo e usa una "integrazione speciale"....tira piu di 200kg di stacco x 8 reps e 130kg di lento avanti x 6 reps....e di bicipiti fa 20kg x parte con asta da 8kg....e si spacca le braccia xkè fa esecuzione lentissima e controllata nella negativa senza usare la skiena....fate un po voi....qua cè gente ke ha 40 di braccio a fa piu di lui....forse è il caso ke molta gente impari a fare gli esercizi come dio comanda tanto il peso nn conta nulla
    infatti in alcuni distretti ci può anche stare ma non per le braccia dove la fase negativa è molto importante
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

io ricordo ai signori qui presenti che i bber quelli veri, si allenano con tecniche del ***** ai limiti dell'abominio.
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• kenshiro80
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 2914
        • 111
        • 76
        • Send PM

allora vi dico solo ke il mio allenatore ha 50 di braccio a freddo e usa una "integrazione speciale"....tira piu di 200kg di stacco x 8 reps e 130kg di lento avanti x 6 reps....e di bicipiti fa 20kg x parte con asta da 8kg....e si spacca le braccia xkè fa esecuzione lentissima e controllata nella negativa senza usare la skiena....fate un po voi....qua cè gente ke ha 40 di braccio a fa piu di lui....forse è il caso ke molta gente impari a fare gli esercizi come dio comanda tanto il peso nn conta nulla
        un braccio grosso non si costruisce facendo curl pesanti...lo si allena indirettamente nei fondamentali, il resto è lavoro di rifinitura per questo è meglio eseguire movimenti lenti e controllati, e per fare ciò il peso non conta, il bello non è sollevare pesoni ma sentire il muscolo che lavora.
        sigpicCitazione:
        Originalmente inviato da Manx
        ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• LINCOLN HAWK
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2007
          • 70
          • 4
          • 5
          • PALERMO
          • Send PM

cena ti prendono tutti per il culo, ti conviene cancellare il tuo account

Commenta

• kenshiro80
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 2914
            • 111
            • 76
            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
            io ricordo ai signori qui presenti che i bber quelli veri, si allenano con tecniche del ***** ai limiti dell'abominio.
            be dipende dai punti di vista...i bber veri per me non sono quelli che intendi tu...per me quelli sono solo bber grossi. punto.
            sigpicCitazione:
            ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• LINCOLN HAWK
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2007
              • 70
              • 4
              • 5
              • PALERMO
              • Send PM

loro sfruttano miracolosi unguenti

Commenta

• Eagle
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 12720
                • 467
                • 38
                • Send PM

Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
                un braccio grosso non si costruisce facendo curl pesanti...lo si allena indirettamente nei fondamentali, il resto è lavoro di rifinitura per questo è meglio eseguire movimenti lenti e controllati, e per fare ciò il peso non conta, il bello non è sollevare pesoni ma sentire il muscolo che lavora.
                Movimenti lenti e controllati e sentire il muscolo che lavora ... giusto, ma con quale scopo?

be dipende dai punti di vista...i bber veri per me non sono quelli che intendi tu...per me quelli sono solo bber grossi. punto.
                A questo punto non capisco più cosa intenti ...
                Io mi alleno per diventare più grosso, tu per cosa scusa?

Eagle
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

Commenta

• kenshiro80
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 2914
                  • 111
                  • 76
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                  Movimenti lenti e controllati e sentire il muscolo che lavora ... giusto, ma con quale scopo?

secondo te? fare massa cose c'è di strano...lento non signifa a rallentatore signifa mantenendo la giusta tensione sia in salita che in discesa

A questo punto non capisco più cosa intenti ...
                  Io mi alleno per diventare più grosso, tu per cosa scusa?

anch'io per diventare più grosso...ovviamente nell'ambito delle mie possibilità, non sò se hai capito

Eagle
                  sigpicCitazione:

Commenta

• Federico86
                    I'm a machine
                    • Apr 2006
                    • 17554
                    • 722
                    • 152
                    • in un appartamento
                    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    infatti in alcuni distretti ci può anche stare ma non per le braccia dove la fase negativa è molto importante
                    se uno è forte tira di squat,stacco e panca...nel resto degli esercizi (tranne spinte x deltoidi) il peso nn centra assolutamente nulla cio che conta è imparare ad isolare,esecuzione lentissima e controllata nella negativa concentrandosi anke mentalmente nell'isolare il muscolo....e cosi facendo i carichi diventano ridicoli ma i muscoli si spaccano in 2...cosa preferite?
                    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Federico86
                      I'm a machine
                      • Apr 2006
                      • 17554
                      • 722
                      • 152
                      • in un appartamento
                      • Send PM

i bb veri non usano solo creatina e bcaa...x quello crescono uguale
                      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• jonh cena
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2007
                        • 1337
                        • 67
                        • 13
                        • Calabria
                        • Send PM

sono d'accordo
                        si pensi amke hai PL e agli strongman:
                        secondo voi puzianoski(o come ca..o si scrive) pesa a fare discese lente,la schiena ben ferma ecc....ed e spaventosp!!!
                        sigpicIn Culo al Mondo !!!

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

purtroppo i bber veri sono quelli che intendo io però.

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

i bb veri non usano solo creatina e bcaa...x quello crescono uguale

non è proprio così

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggio
                              sono d'accordo
                              secondo voi puzianoski(o come ca..o si scrive) pesa a fare discese lente,la schiena ben ferma ecc....ed e spaventosp!!!
                              ok ovviamente qui si cerca solo di dare consigli...poi ognuno può fare come gli pare ovviamente
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• kenshiro80
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2008
                                • 2914
                                • 111
                                • 76
                                • Send PM

Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggio
                                sono d'accordo
                                se tu fossi un pro sarebbe diverso un pò di dolori alla schiena sarebbe l'ultimo dei problemi!
                                sigpicCitazione:

Commenta

Working...
                                X