curl con bilanciere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • phoenixxx
    Bodyweb Senior
    • Apr 2007
    • 9033
    • 478
    • 253
    • ROMA
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    io ricordo ai signori qui presenti che i bber quelli veri, si allenano con tecniche del ***** ai limiti dell'abominio.
    dal basso della mia ignoranza in materia, potresti spiegarmi chi sarebbero i bb veri? in cosa si differenziano da quelli falsi?
    Last edited by phoenixxx; 29-04-2008, 19:08:49.

Commenta

• Theycallmechobo
      Il Pontificatore misericordioso
      • Apr 2006
      • 14007
      • 988
      • 1,150
      • Savana
      • Send PM

non sono daccordo, il cheting non vuol dire sempre spaccarsi. Comunqu è complicato l'argomento
      Scusa ma secondo te e' meglio alzare 90 kili con la schiena e lo slancio o 60 fatti bene o magari 65 con cheating non cosi' esasperato,dove il bicipite lavora invece di guardare?

Commenta

• Theycallmechobo
        Il Pontificatore misericordioso
        • Apr 2006
        • 14007
        • 988
        • 1,150
        • Savana
        • Send PM

non sono daccordo, il cheting non vuol dire sempre spaccarsi. Comunqu è complicato l'argomento
        Guarda se parliamo di allenamento possiamo discutere quanto vuoi di tutti i metodi possibili,ma qui non e' cheating,trovami un video di qualsiasi atleta (pro) che esegue curl in sto modo spaccaschiena

Commenta

• phoenixxx
          Bodyweb Senior
          • Apr 2007
          • 9033
          • 478
          • 253
          • ROMA
          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          Io continuo a non essere daccordo...non si diventa grossi alzando pesi grossi o meglio non per forza
          anche io la penso come te.un peso relativamente leggero, può stressare enormemente un distretto alla pari di un peso enormemente maggiore fatto più velocemente e con meno ripetizioni. è tutto proporzionato al peso e alla sua velocità di esecuzione. e poi, per un non pro, l'ipertrofia si ottiene in genere per esaurimento dei fosfati, e cioè vuol dire che il muscolo deve essere costantemente stressato specie con carichi che non dovrebbero superare il 60/70% del massimale.

Commenta

• Eagle
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 12720
            • 467
            • 38
            • Send PM

Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggio
            lui mi semba fosse un pro.

non parla di movimenti alla *****, massimo un pò di cheating nelle ultime rep.
            Tu però non so se ti sei allenato con lui o lo hai visto allenarsi ... io si
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

Commenta

• Silvester
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2001
              • 3558
              • 47
              • 32
              • nord italia
              • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
              Tu però non so se ti sei allenato con lui o lo hai visto allenarsi ... io si
              Io mi ci sono allenato assieme....e Vi dico che non si allena affatto alla *****....esecuzioni impeccabili....un grande!!!!

Commenta

• Gary
                Queen Of The Balls - Ex Mod.
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
                Io mi ci sono allenato assieme....e Vi dico che non si allena affatto alla *****....esecuzioni impeccabili....un grande!!!!
                si è visto nei video
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Silvester
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2001
                  • 3558
                  • 47
                  • 32
                  • nord italia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  si è visto nei video
                  allenati insieme a lui di persona e vedrai....non finisci neanche l'allenamento....ora non so di che video parli però nei video si fa gli sboroni e basta per far spettacolo....

Commenta

• Gary
                    Queen Of The Balls - Ex Mod.
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

qui più che fare la figura dello sborone ha fatto la figura di uno che ci tiene fermamente a finire su una sedia a rotelle. se questo è fare spettacolo..
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Silvester
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2001
                      • 3558
                      • 47
                      • 32
                      • nord italia
                      • Send PM

magari in passato era un pazzo...io ti parlo dello scorso anno......

Commenta

• The_machine
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2004
                        • 18049
                        • 434
                        • 30
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        qui più che fare la figura dello sborone ha fatto la figura di uno che ci tiene fermamente a finire su una sedia a rotelle. se questo è fare spettacolo..

parlate di due persone differenti, stai confondendo cena con nocerino

Commenta

• Eagle
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 12720
                          • 467
                          • 38
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
                          io anche, non mi è sembrato così impeccabile, ma è stato un allenamento molto breve e c'era fretta.

Comunque per quel che mi riguarda Pierone si può allenare in modo rigorosissimo senza il minimo movimento di aiuto. Hai certamente ragione tu. Chiedo umilmente scusa per aver riportato una mia esperienza senza prima essermi allenato con lui per anni ed anni continuativamente

Comunque il punto non era discutere se Pierone si allenasse in modo impeccabile o meno, ma se allenarsi col cheating fosse una pratica da evitare assultamente pena la perdita di efficacia della serie oppure no.

Io non ho una risposta certa, ma sospetto che il cheting serva.

Cena ne abusa, secondo me, per qualsiasi scopo tranne quello dimostrativo forse. Ma una esecuzione del curl, per riprendere l'esempio, con i gomiti che non si devono muovere dai fianchi per nessun motivo, magari appoggiati con la schiena ad una parete per non ondeggiare ... non la capisco, allora cosa si fa il curl col peso libero per fare? Fai una macchina qualsiasi in cui sei incastrato e non puoi fare movimenti di aiuto che ti eviti tutta la menata di doverti controllare per non fare cheating.

Eagle
                          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                          kluca64@yahoo.com

Commenta

• Silvester
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2001
                            • 3558
                            • 47
                            • 32
                            • nord italia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            parlate di due persone differenti, stai confondendo cena con nocerino
                            zio ***** e ho pure quotato eh....gary hai preso troppe botte in testa per fare i tuoi incontri

Commenta

• Silvester
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2001
                              • 3558
                              • 47
                              • 32
                              • nord italia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                              io anche, non mi è sembrato così impeccabile, ma è stato un allenamento molto breve e c'era fretta.

Comunque per quel che mi riguarda Pierone si può allenare in modo rigorosissimo senza il minimo movimento di aiuto. Hai certamente ragione tu. Chiedo umilmente scusa per aver riportato una mia esperienza senza prima essermi allenato con lui per anni ed anni continuativamente

Comunque il punto non era discutere se Pierone si allenasse in modo impeccabile o meno, ma se allenarsi col cheating fosse una pratica da evitare assultamente pena la perdita di efficacia della serie oppure no.

Io non ho una risposta certa, ma sospetto che il cheting serva.

Cena ne abusa, secondo me, per qualsiasi scopo tranne quello dimostrativo forse. Ma una esecuzione del curl, per riprendere l'esempio, con i gomiti che non si devono muovere dai fianchi per nessun motivo, magari appoggiati con la schiena ad una parete per non ondeggiare ... non la capisco, allora cosa si fa il curl col peso libero per fare? Fai una macchina qualsiasi in cui sei incastrato e non puoi fare movimenti di aiuto che ti eviti tutta la menata di doverti controllare per non fare cheating.

Eagle
                              eagle non mi devi affatto chiedere scusa di nulla scherziamo?la mia era una risposta generale, ti ho quotato solo perchè riportavo la mia esperienza con il NOC

Commenta

• Eagle
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2001
                                • 12720
                                • 467
                                • 38
                                • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                                anche io la penso come te.un peso relativamente leggero, può stressare enormemente un distretto alla pari di un peso enormemente maggiore fatto più velocemente e con meno ripetizioni. è tutto proporzionato al peso e alla sua velocità di esecuzione. e poi, per un non pro, l'ipertrofia si ottiene in genere per esaurimento dei fosfati, e cioè vuol dire che il muscolo deve essere costantemente stressato specie con carichi che non dovrebbero superare il 60/70% del massimale.
                                Sia Cianti che MAssaroni, che però adesso quì magari diventeranno degli ignoranti approssimativi, sostenevano che per fare ipertrofia ci volessero carichi del 70-75% MINIMO.

Io, ripeto, la verità non la so, ma mi viene da pensare che non la sappia nessuno. Ogniuno spara le proprie opinioni e via.

(questo senza togliere che l'esecuzione di cena del curl è a mio avviso poco utile anche nell'ottica del cheating. Ma è una opnione mia, non una certezza scritta nella bibbia del bb).

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                                X