curl con bilanciere
Collapse
X
-
Last edited by QuattroAnte; 01-05-2008, 11:41:42.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiodai avrà sbagliato, diciva 37 di sicuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza MessaggioNON CREDO...DICE... nn sn nemmeno + delle mie 47 ..e cena non credo mai disse di avere meno di 37 cm di braccia
sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggiono perchè dice non hai più delle mie che ho 47.. non può essere 37..
Commenta
-
-
vedo che c'è un nuovo fenomeno qua dentro...
mi fà piacereOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioboh sarà 4+7= 11
scopa!
Commenta
-
-
scopa!Last edited by phoenixxx; 01-05-2008, 12:52:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiose postassi una foto così grande nel mio forum ti bannerei all'istanteOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiopensa che fenomeno sei tu a quotarla
Commenta
-
-
scopa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioMaster non si è ancora fatto vivo perché sarà preoccupato per un rivale così grosso...in effetti con 47 di braccia su quell'altezza a 18 anni forse anche Priest dei tempi d'oro si preoccuperebbe
a quanto lo date master? io scommetto 10 euro sul vuallace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggioma secondo me intendeva la lunghezza,non la larghezza
Commenta
-
Commenta