curl con bilanciere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

ah..cazz scusate
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• jonh cena
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 1337
      • 67
      • 13
      • Calabria
      • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
      Da quello che ho capito Cena vuole essere forte e poi possibilmente anche grosso (nei limiti del possibile) e personalmente mi piace questo modo di pensare. D'accordo l'esecuzione con 80 kg non è perfetta e con 40 kg totali tutti la facciamo meglio, ma avete mai provato a usare quei pesi negli esercizi (ferma restando la critica alla fase negativa ed al controllo del peso)? Io ci ho provato e purtroppo facili da alzare non sono, personalmente un po' di cheating ci sta tutto se si vuole diventare forte (anche a costo di rischiare di più di infortunarsi ecc..). Poi riguardo a 220 di stacco alzati male...è vero io mi feci male schienando, ma non credo si possa ridere di una pesona che alza i 220, se non altro per rispetto agli sforzi fatti per arrivarci a quel punto.
      In pratica mi sembra di leggere molte critiche fini a sé stesse, quando probabilmente quei pesi non si è mai provato ad alzarli neanche nelle girate
      ti ringrazio
      sigpicIn Culo al Mondo !!!

Commenta

• jonh cena
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
        • 1337
        • 67
        • 13
        • Calabria
        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
        eh ma quello lo diceva a voi per non farvi arrivare ai suoi livelli. un mio amico mauriozio di salò si è allenato con lui. Diceva che dava dei colpi talmente forti che si deformava la struttura delle macchine

Commenta

• bboy18
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggio
          ecco,come promesso,il curl con 80 kg!
          c'e un po di cheating,pero e meglio...

http://it.youtube.com/watch?v=M1jxYQ68YUw

Commenta

• jonh cena
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2007
            • 1337
            • 67
            • 13
            • Calabria
            • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
            Guarda se parliamo di allenamento possiamo discutere quanto vuoi di tutti i metodi possibili,ma qui non e' cheating,trovami un video di qualsiasi atleta (pro) che esegue curl in sto modo spaccaschiena
            questo mi sembra sia pro,e stato parecchie volte sullOLIMPO
            questi sono gl'inizi...

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

ne fa chitingh?
            fa la fase negativa?
            ha il braccione,quindi risultati?
            si spezza la skiena?
            ditemi voi...

Commenta

• robj
              Häagen-Dazs User
              • Apr 2002
              • 1152
              • 118
              • 205
              • italy/greece
              • Send PM

nel menu youtube "related videos" compare questo...

[YOUTUBE]Ucd7qy6jbJU[/YOUTUBE]
              Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1

Originariamente Scritto da the_joker
              chi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro

Commenta

• jonh cena
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2007
                • 1337
                • 67
                • 13
                • Calabria
                • Send PM

Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggio
                nel menu youtube "related videos" compare questo...

[YOUTUBE]Ucd7qy6jbJU[/YOUTUBE]

oldissimo...

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

allora visto che generalizziamo lo faccio anch'io...prendo uno dei migliori culturisti degli ultimi anni dexter jackson e j. jackson...il primo carica relativamente poco ed ha uno dei migliori fisici al mondo il secondo carica come un mulo ed è relegato sempre sotto i primi 10...
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Eagle
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 12720
                    • 467
                    • 38
                    • Send PM

Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggio
                    questo mi sembra sia pro,e stato parecchie volte sullOLIMPO
                    questi sono gl'inizi...

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

ne fa chitingh?
                    fa la fase negativa?
                    ha il braccione,quindi risultati?
                    si spezza la skiena?
                    ditemi voi...
                    la fase negativa è comunque molto più controllata della tua

Comunque di cheating direi che un accenno mi sembra di coglierlo ...
                    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                    kluca64@yahoo.com

Commenta

• Steel77
                      Super Moderator
                      • Feb 2002
                      • 73490
                      • 2,336
                      • 2,776
                      • Italy [IT]
                      • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      parlate di due persone differenti, stai confondendo cena con nocerino
                      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      ah..cazz scusate

Commenta

• kenshiro80
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 2914
                        • 111
                        • 76
                        • Send PM

ora però si sta esagerando sia in un senso che nell'altro...il cheating serve su questo non c'è dubbio, ma a mio modesto parere non serve per muovere pesi più alti ma per strappare qualche ripetizione in più...quelle fatte prima son fatte bene però! ora non credo che sia il massimo ne eseguire tutte le ripetizioni con cheating ne eseguire tutte le ripezioni rigorose, sono entrambi estremismi...meglio la via di mezzo!
                        sigpicCitazione:
                        Originalmente inviato da Manx
                        ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• Federico86
                          I'm a machine
                          • Apr 2006
                          • 17554
                          • 722
                          • 152
                          • in un appartamento
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Bhè, no, spetta, la crescita muscolare è anche correlata al peso sollevato, devi anche spaccarti il sedere oltre che il muscolo se vuoi crescere. E' anche così che generi ipertofia, non guardando i video dei grossi che si muovono in un certo modo.

Io intendo sempre in ambito amatoriale, non "professionale".
                          si beh ovvio ke un po il carico centra...ma nn deve compromettere un ottima esecuzione
                          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88040
                            • 2,168
                            • 2,790
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                            si beh ovvio ke un po il carico centra...ma nn deve compromettere un ottima esecuzione
                            Ovvio, è uno degli elementi che porta all'ipertrofia, a mio avviso uno dei determinanti assieme all'intensità di allenamento.

Non vorrei poi insistere con ovvietà e sconfinare in discorsi che vogliamo evitare, ma se il corpo è "forzato a crescere", lo fa in modo meno dipendente dall'allenamento, il toro belgian blue ad esempio cresce anche se dorme.

Un ragazzino durante il primo anno di allenamento, se non inizia a farsi un pò di mazzo cercando di sollevare del ferro, ciaooooooo , troppi ne ho visti che curano l'esecuzione da 10, 20 anni, ma senza risultati nelle palestre.

Commenta

• phoenixxx
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2007
                              • 9033
                              • 478
                              • 253
                              • ROMA
                              • Send PM

Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
                              ora però si sta esagerando sia in un senso che nell'altro...il cheating serve su questo non c'è dubbio, ma a mio modesto parere non serve per muovere pesi più alti ma per strappare qualche ripetizione in più...quelle fatte prima son fatte bene però! ora non credo che sia il massimo ne eseguire tutte le ripetizioni con cheating ne eseguire tutte le ripezioni rigorose, sono entrambi estremismi...meglio la via di mezzo!
                              Come non quotarti, a volte invece viene usato solo per sboronare ripetizioni con pesi impossibili

Commenta

• phoenixxx
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2007
                                • 9033
                                • 478
                                • 253
                                • ROMA
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Ovvio, è uno degli elementi che porta all'ipertrofia, a mio avviso uno dei determinanti assieme all'intensità di allenamento.

Non vorrei poi insistere con ovvietà e sconfinare in discorsi che vogliamo evitare, ma se il corpo è "forzato a crescere", lo fa in modo meno dipendente dall'allenamento, il toro belgian blue ad esempio cresce anche se dorme.

Un ragazzino durante il primo anno di allenamento, se non inizia a farsi un pò di mazzo cercando di sollevare del ferro, ciaooooooo , troppi ne ho visti che curano l'esecuzione da 10, 20 anni, ma senza risultati nelle palestre.
                                però non confondiamo l'esecuzione perfetta con il sollevare pesi ridicoli come ne vedo in palestra. quella è una cosa e te ne do ragione, ma si parlava di esecuzione perfetta proporzionata al fisico che li esegue e comunque sempre con discreti carichi che a fine serie devono far uscire l' urletto di dolore. in questo caso il fisico cresce veramente.

Commenta

Working...
                                X