If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Originariamente Scritto da Diegosfgt
Sei proprio un laplace...
Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
Originariamente Scritto da WhiteTyson
...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
eppure 72 kg per 175 all'8 a me pare un risultato più che ottimo...sei sicuro che sei all'8? perchè non posti una foto secondo me ti vedi tu secco ma è una tua impressione.
sigpicCitazione: Originalmente inviato da Manx ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
a me sembra che sia cresciuto di peso un po' poco.....7 kili in 2 anni e mezzo partendo da una base appena accennata....e sopratutto co nquei barattoloni di whey sempre in bella vista....magari sbaglio....
cioe' mi sembra "visivamente" che sia cresciuto piu' di 7 kili....
Originariamente Scritto da motorhead
zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
ottimo fisico in relazione alla anzianità di allenamento, ecco il mio obiettivo è di diventare 10 kg più di lui con quel tiraggio...no dai magari un pò meno tirato ma sempre con il six pack...
dipende pure come sono distribuiti i chili.. io ad esempio che peso 65 e sono 1,70 sembro hp -7-8-9 e non -5 a colpa delle gambe grosse (rispetto al busto)
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta