sei partito da 113kg ... adesso quanto pesi?
Il mio cambiamento (4 mesi)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Indieta Visualizza MessaggioCiao vi ricordate di me ? avevo già aperto un topic dove facevo vedere i miei progressi nei primi mesi, qualcuno mi aveva chiesto di postare le foto senza la maglia ma ancora mi vergognavo, oggi finalmente mi sono deciso a farmi vedere e così vi posto la foto, non siate cattivi vi prego voglio solo far vedere i miei progressi niente altro.
Nell' ultima foto ho coperto il tatuaggio sul braccio e sulla pancia ci tenevo a non farli vedere
1 Gennaio
Oggi
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiocomunque non so per quale motivo ma rispetto all'altro link qui la prima foto è venuta allungata o pare solo a me?
comunque complimenti, si nota eccome il cambiamento
ma sei sempre stato ciccio oppure sei ingrassato col tempo? se no non si spiegano tutti i tatuaggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioah quella senza maglietta non ci avevo fatto caso che era allungata, io mi riferivo a quella con la maglia blu, se guardi il link si nota la differenza
comunque un grande cambiamento, non c'è che dire
vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john89 Visualizza MessaggioIo mi sto ancora chiedendo come mai ha oscurato i tatuaggihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john89 Visualizza MessaggioIo mi sto ancora chiedendo come mai ha oscurato i tatuaggi
Indieta hai avuto un ottimo cambiamento.Continua cosìOne step closer...
Commenta
-
Commenta