uno dei migliori dna di sempre
Collapse
X
-
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
-
-
la genetica più spaventosa di sempre per me rimane quelal di dillet. é cro che oliva fosse strutturalmente e geneticamente avanti rispetto ala sue epoca. pecacto, al solito, per le gambeOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiocmq zane vestito vale due lire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiosi pero' sta bene..i culturisti in giacca stanno male solitamenteOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piccolo_Drago Visualizza MessaggioIo il mallo di noce lo uso con la mia ragazza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiosta bene perche vale due lire. un mister O deve stare bene sul palco, col mallo, non con al giacca.
a me piace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
non vi e' dubbio. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiosta bene perche vale due lire. un mister O deve stare bene sul palco, col mallo, non con la giacca.
Commenta
-
-
Che bello! Devo anche dire che le gambe, a livello estetico, le preferisco così rispetto ai canoni odierni... poi chiaramente per i comuni mortali è un problema che non si pone in quanto già così dubito che ci diventino
Commenta
-
-
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
Commenta