Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le Radici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
    non proprio.
    per quanto mi riguarda mcrobert è stato il punto di partenza.
    in ogni caso nella sezione allenamento trovi qualcosa su una mia tipica routine.
    voglio sottolineare per l'ennesima volta che a differenza di molti non ho alcuna pretesa di infallibilità.
    il modo in cui mi alleno è frutto di ricerca personale,sperimentazione e sintesi tra le varie attività della mia vita piuttosto oberata di impegni.

    con una frequenza ed un volume appena maggiore ho alcuni effettivi margini di miglioramento anche se non sufficenti da giustificare un impegno maggiore nell'arco di tutto l'anno.
    a ok quindi mcrobert lìhai usato x iniziare e poi passando il yempo hai sempre aumentato un po volume?
    ECCO A VOI IL DIARIO DI
    BALDO 21
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
      a ok quindi mcrobert lìhai usato x iniziare e poi passando il yempo hai sempre aumentato un po volume?

      credo che il messaggio base di mcrobert sia sostanzialmente corretto.
      costruzione di grossi carichi sui multiarticolari.
      "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

      L.F.Celine

      Commenta


        #48
        ascolta allora provo a vedere in allenamento qualche tua routine e se ho qualcosa da chiederti chiedo..grazie!
        ECCO A VOI IL DIARIO DI
        BALDO 21
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
          ascolta allora provo a vedere in allenamento qualche tua routine e se ho qualcosa da chiederti chiedo..grazie!

          resto a disposizione
          "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

          L.F.Celine

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
            non proprio.
            per quanto mi riguarda mcrobert è stato il punto di partenza.
            in ogni caso nella sezione allenamento trovi qualcosa su una mia tipica routine.
            voglio sottolineare per l'ennesima volta che a differenza di molti non ho alcuna pretesa di infallibilità.
            il modo in cui mi alleno è frutto di ricerca personale,sperimentazione e sintesi tra le varie attività della mia vita piuttosto oberata di impegni.

            con una frequenza ed un volume appena maggiore ho alcuni effettivi margini di miglioramento anche se non sufficenti da giustificare un impegno maggiore nell'arco di tutto l'anno.
            ciao a tutti...rarissimamente posto nel forum...del quale sono più che altro un osservatore, per aggiornarmi su quello che possono trovare in web i "ragazzi" che seguo in preparazione...
            a tale proposito, vorrei congratularmi con "simones" oltre che per l'ottima qualità dei risultati anche per la sobrietà e correttezza formale dei suoi interventi: portano buona motivazione e uno "stile" -oseri!-educativo da me molto apprezzato!(e che mi compiaccio di osservare sempre più diffuso tra gli utenti).
            in bocca al lupo nel continuare a te, simones, e a quanti si impegnano nella stessa direzione!

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da greywizard Visualizza Messaggio
              ciao a tutti...rarissimamente posto nel forum...del quale sono più che altro un osservatore, per aggiornarmi su quello che possono trovare in web i "ragazzi" che seguo in preparazione...
              a tale proposito, vorrei congratularmi con "simones" oltre che per l'ottima qualità dei risultati anche per la sobrietà e correttezza formale dei suoi interventi: portano buona motivazione e uno "stile" -oseri!-educativo da me molto apprezzato!(e che mi compiaccio di osservare sempre più diffuso tra gli utenti).
              in bocca al lupo nel continuare a te, simones, e a quanti si impegnano nella stessa direzione!

              beh grazie
              "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

              L.F.Celine

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da greywizard Visualizza Messaggio
                ciao a tutti...rarissimamente posto nel forum...del quale sono più che altro un osservatore, per aggiornarmi su quello che possono trovare in web i "ragazzi" che seguo in preparazione...
                a tale proposito, vorrei congratularmi con "simones" oltre che per l'ottima qualità dei risultati anche per la sobrietà e correttezza formale dei suoi interventi: portano buona motivazione e uno "stile" -oseri!-educativo da me molto apprezzato!(e che mi compiaccio di osservare sempre più diffuso tra gli utenti).
                in bocca al lupo nel continuare a te, simones, e a quanti si impegnano nella stessa direzione!
                Quoto in pieno
                ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎