Originariamente Scritto da criss
Visualizza Messaggio
non credo che sia possibile........
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioDai criss...
beh so di uno che è passato a 120 di panca a 200 kg in 2 mesi....
per questo non mi stupiscosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioOT come procede bro?
ma è dura..cmq ora sono 81,7 ben 15 kg in meno che a dicembre
cmq tutto sommato non mi lamento, spero di fare bene, senti perchè il 31 maggio non fai un salto a crescentino? da genova non ci vuole moltosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobeh so di uno che è passato a 120 di panca a 200 kg in 2 mesi....
per questo non mi stupiscoOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosecondo me è vero..e credo si possa fare...ma qui mi fermo per non pigliare cartellini
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
questo è il record del mondo RAW...
715 lbs=324,3 kg
... e guarda quant'è grosso il tizio
ora, il tipo ne fa 23 con 585 lbs [239,5 kg]
e all'incirca, 20 reps sono il 50% del massimale [anche meno]...
fatti 2 conti
inoltre, se proprio vogliamo fare i pignoli, guardando gli unici record certificati [IPF], sono anche minori...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggio
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
questo è il record del mondo RAW...
715 lbs=324,3 kg
... e guarda quant'è grosso il tizio
ora, il tipo ne fa 23 con 585 lbs [239,5 kg]
e all'incirca, 20 reps sono il 50% del massimale [anche meno]...
fatti 2 conti
inoltre, se proprio vogliamo fare i pignoli, guardando gli unici record certificati [IPF], sono anche minori...
Ma che dici?
20 reps saremo si e no sul 30%...
per il resto, chiaramente, ti stra quoto...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioMa che dici?
20 reps saremo si e no sul 30%...
per il resto, chiaramente, ti stra quoto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioteoricamente 20 rep possono corrispondere al 50%Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiofosse anche il 60% costui sarebbe un marziano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioteoricamente 20 rep possono corrispondere al 50%
Il 90% sono 2-3 reps.
Fatti un calcolo veloce e dimmi.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioChe vuol dire teoricamente?
Il 90% sono 2-3 reps.
Fatti un calcolo veloce e dimmi.
anche guardando le tabelle dei calcoli di massimali teorici, al 50 % del massimale corrispondono in media una ventina di rep, come al 90 % ne corrispondono 2-3.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioChe vuol dire teoricamente?
Il 90% sono 2-3 reps.
Fatti un calcolo veloce e dimmi."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioNon c'è una percentuale fissa che dice che se hai un massimale allora per fare 20 ripetizioni devi usare il 30% del carico massimo, dipende da tantissimi fattori, il tipo di fibre, l'abitudine e quindi l'allenamento del sistema nervoso ecc... Uno che fa 20 ripetizioni con 60kg con il tuo discorso del 30% dovrebbe avere un massimale di 200kg
Tutto qui.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
Commenta