....chiedo l'aiuto degli esperti del forum per sapere se è vero o se è fake......
non credo che sia possibile........
Collapse
X
-
non credo che sia possibile........
Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpicTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioe cosa c'è di cosi strano?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
ma alla fine quanti sono? 200..150 o 100?
da quanto sono quei pesi?
cmq è possibile..ma lo avete visto com'e grosso quando si alza?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma alla fine quanti sono? 200..150 o 100?
cmq è possibile..ma lo avete visto com'e grosso quando si alza?
secondo me è impossibileArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
beh io ho visto uno grosso dal vivo che faceva 8 rep ben fatte con 250
a federi' questo mica integra con pane e salame..sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobeh io ho visto uno grosso dal vivo che faceva 8 rep ben fatte con 250
a federi' questo mica integra con pane e salame..Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobeh io ho visto uno grosso dal vivo che faceva 8 rep ben fatte con 250
a federi' questo mica integra con pane e salame.."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
se è tutto vero io mi dò alle biglie e al domino.........!Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
a questo punto mi viene da pensare che coleman è una schiappa o il giorno era a diarrea e svogliato...8 reps x 225 kg
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
per me è impossibile...il max di stò tizio qual'è allora ...200 kg x partesigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma alla fine quanti sono? 200..150 o 100?
cmq è possibile..ma lo avete visto com'e grosso quando si alza?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioa questo punto mi viene da pensare che coleman è una schiappa o il giorno era a diarrea e svogliato...8 reps x 225 kg
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
per me è impossibile...il max di stò tizio qual'è allora ...200 kg x parte
Commenta
-
Commenta