Originariamente Scritto da WhiteTyson
Visualizza Messaggio
non credo che sia possibile........
Collapse
X
-
a un certo punto si blocca tranquillamente col bilanciere vicino al petto e parla pure...lo tiene troppo tranquillamente soppratutto in quella posizione, sembra non pesargli neanche. secondo me non è vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggioma il tizio non mi sembra italianissimo"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggioci stavo pensando anchio. bo magari quell'altro è un PLsigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
ma va a dar via el cul!
sono pesi finti!!!
fake con la F di ****** maiuscola!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
la ivanko si dice che faccia pesi con taratura differente per i servizi fotografici per esempio..saranno gli stessi del video
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggiofintissimo.è impossibile credere il contrario.
Dopo aver letto la tua frase ho visto il tuo avatar e non ho potuto far a meno di assimilare le due cose...sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
poi ha fatto 23 rep con 226 kg di squat tom platz ed è entrata nella storia quell'impresa.. figurarsi se si riesce con 260 nel bench e con quella tranquillità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiola ivanko si dice che faccia pesi con taratura differente per i servizi fotografici per esempio..saranno gli stessi del video
più che taratura direi materiale: cartone"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopiù che taratura direi materiale: cartone
Commenta
-
Commenta