ma che lowcarb ma stai male?
e ora che si fa?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma che lowcarb ma stai male?[
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioblack dall avatar noto dei bei cubetti che emergono...ecco,io c ho la panza! proverò a far massa pulita,si e no è da 3 mesi che seguo una dieta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioio al posto tuo farei massa per altri 5 anni
anche perchè pare che le potenzialità ci siano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiotroppo secco per definirmi troppo grasso per ammassarmi...ho capito troppo tardi l importanza dell'alimentazione....che fare a questo punto? urgono consigli...
scusate l'immondità delle foto,sia come qualità che come pose...a voi
hai una bella lineahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioio al posto tuo farei massa per altri 5 anni
anche perchè pare che le potenzialità ci sianoOriginariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomassa con criterio controllando la bf
hai una bella linea
grazie ragazzi[
Commenta
-
Commenta