Fotina serale !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • belzebu
    Bodyweb Advanced

    • Oct 2006
    • 446
    • 26
    • 0
    • Send PM

    Fotina serale !

    Mi sono fatto una foto stasera dopo aver cenato tanto per sfizio ...
    E da marzo che ho inziato a scalare con l'alimentazione e ho iniziato un ciclo di def molto ma molto tranquillo per ora ho ancora carboidrati piuttosto alti nel resto di tutta la giornata compresa la sera a cena ancora !
    Ho solo diminuito i carbo e i aumentato grassi e pro nell'alimentazione, e ho improntato da due mesi a questa parte un allenamento basato piu sulle lunghe ripetizioni ( in modo da lavorare piu i muscoli sull'effetto del pump ) e su super serie fra muscoli agonisti e antagonisti... per ora ancora zero aerobica , pare sia servito in questi due mesi ho scalato la bilancia di 4 kg netti , 2 kg al mese precisi , sono partito da quasi 81 kg a fine massa ai 76.5 kg attuali !
    mi ritengo abbastanza soddisfatto essendo anche la prima volta che provo a definirmi quindi non pretendo chissa' cosa ma il mio obiettivo e di scendere ancora da qua ad agosto almeno fino a 72/ 71 kg sperando di migliorare la qualita e di non perdere tanto in fatto di muscoli !
    dati attuali :
    altezza : 1.72
    peso :76.5 kg
    braccio : 38.5 cm ( le braccia hanno perso un po scendendo )
    vita : 78 cm
    mi alleno da 1 anno e mezzo !
    File Allegati
    Last edited by belzebu; 23-04-2008, 02:04:04.
  • anubi
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 1541
    • 76
    • 84
    • Salerno
    • Send PM

    #2
    Non male, la base c'è ed è abbastanza buona! Sei sulla giusta strada..

    Commenta

    • banned
      Bannate fanstama
      • Nov 2006
      • 7934
      • 244
      • 472
      • PISA
      • Send PM

      #3
      mi sembri sempre = belzeblù-elvis-belzebù again

      posta altre foto
      XXX
      sigpic

      Commenta

      • rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggio
        Mi sono fatto una foto stasera dopo aver cenato tanto per sfizio ...
        E da marzo che ho inziato a scalare con l'alimentazione e ho iniziato un ciclo di def molto ma molto tranquillo per ora ho ancora carboidrati piuttosto alti nel resto di tutta la giornata compresa la sera a cena ancora !
        Ho solo diminuito i carbo e i aumentato grassi e pro nell'alimentazione, e ho improntato da due mesi a questa parte un allenamento basato piu sulle lunghe ripetizioni ( in modo da lavorare piu i muscoli sull'effetto del pump ) e su super serie fra muscoli agonisti e antagonisti... per ora ancora zero aerobica , pare sia servito in questi due mesi ho scalato la bilancia di 4 kg netti , 2 kg al mese precisi , sono partito da quasi 81 kg a fine massa ai 76.5 kg attuali !
        mi ritengo abbastanza soddisfatto essendo anche la prima volta che provo a definirmi quindi non pretendo chissa' cosa ma il mio obiettivo e di scendere ancora da qua ad agosto almeno fino a 72/ 71 kg sperando di migliorare la qualita e di non perdere tanto in fatto di muscoli !
        dati attuali :
        altezza : 1.72
        peso :76.5 kg
        braccio : 38.5 cm ( le braccia hanno perso un po scendendo )
        vita : 78 cm
        mi alleno da 1 anno e mezzo !
        bene si vede che stai migliorando tieni sempre sotto controllo la bf
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta

        • Black87
          Bodyweb Senior
          • Apr 2004
          • 11224
          • 620
          • 230
          • A casa di socio a falsificare CV
          • Send PM

          #5
          hai genetica, però tieni sotto controllo la bf e l'immonditas.

          Commenta

          • belzebu
            Bodyweb Advanced

            • Oct 2006
            • 446
            • 26
            • 0
            • Send PM

            #6
            rispondo sia a black che a rocky , per la bf ho fatto tutto l'inverno massa spinta ad altissime calorie sembra che il mio corpo abbia un alta tollerenza aic arboidrati mangianvo veramente una cosa come 600 700 gr dic arbo al giorno mangiavo eraemnte come un ***** , sono arrivato a un punto che non vedevo l'ora di buttarmi in def perche mi veniva nausea solo a pensare di mangiare giuro ... pero' era tutta robba molto pulita ovviamente e mi e servito molto a buttare su kg nel periodio di massa , ho fatto tutto l'inverno andando avanti di plicometrie per tenere la bf sottocotnrollo ogni mese e tutt'ora faccio una plicometria al mese dal mio personal trainer che mi sta seguendo in questo momento fortunatamente sa lui come fare quindi non mi preoccupo e una persona piuttosto quatata nel campo , penso sia conosciuto anche qua sul forum nel settore garistico ma non faccio nomi per non fare pubblicita' oviamente e per serieta' ...... , sono arrivato a fine massa a fine marzo che stavo al 13 e qualcosa di bf a 81 kg per 1.72 , in qeusti due mesi sono calato di 2 kg al mese togliendo 4 per ora senza ancora aver implementato lavoro aerobico , a dire il vero la bf e la cosa che mi preoccupa proprio di meno se non sono salito tanto in massa ora puo solo che scendere a sto regime alimentare la cosa che mi preoccupa di piu' invece e di non perderetanto muscolo anzi troppo scalando di peso perche e inevitabile non svuotarsi un po quando si sta a bassso regime calorico si sa questo !
            cmq grazie a tutti per i consigli !
            Last edited by belzebu; 24-04-2008, 06:39:52.

            Commenta

            • rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggio
              rispondo sia a black che a rocky , per la bf ho fatto tutto l'inverno massa spinta ad altissime calorie sembra che il mio corpo abbia un alta tollerenza aic arboidrati mangianvo veramente una cosa come 600 700 gr dic arbo al giorno mangiavo eraemnte come un ***** , sono arrivato a un punto che non vedevo l'ora di buttarmi in def perche mi veniva nausea solo a pensare di mangiare giuro ... pero' era tutta robba molto pulita ovviamente e mi e servito molto a buttare su kg nel periodio di massa , ho fatto tutto l'inverno andando avanti di plicometrie per tenere la bf sottocotnrollo ogni mese e tutt'ora faccio una plicometria al mese dal mio personal trainer che mi sta seguendo in questo momento fortunatamente sa lui come fare quindi non mi preoccupo e una persona piuttosto quatata nel campo , penso sia conosciuto anche qua sul forum nel settore garistico ma non faccio nomi per non fare pubblicita' oviamente e per serieta' ...... , sono arrivato a fine massa a fine marzo che stavo al 13 e qualcosa di bf a 81 kg per 1.72 , in qeusti due mesi sono calato di 2 kg al mese togliendo 4 per ora senza ancora aver implementato lavoro aerobico , a dire il vero la bf e la cosa che mi preoccupa proprio di meno se non sono salito tanto in massa ora puo solo che scendere a sto regime alimentare la cosa che mi preoccupa di piu' invece e di non perderetanto muscolo anzi troppo scalando di peso perche e inevitabile non svuotarsi un po quando si sta a bassso regime calorico si sa questo !
              cmq grazie a tutti per i consigli !
              benissimo sembri anche uno a cui piace sapere ciò che fa...bravo
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta

              • Kasparo
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 990
                • 44
                • 146
                • Genova
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                hai genetica, però tieni sotto controllo la bf e l'immonditas.

                Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
                mi sembri sempre = belzeblù-elvis-belzebù again

                posta altre foto

                Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggio
                Mi sono fatto una foto stasera dopo aver cenato tanto per sfizio ...
                E da marzo che ho inziato a scalare con l'alimentazione e ho iniziato un ciclo di def molto ma molto tranquillo per ora ho ancora carboidrati piuttosto alti nel resto di tutta la giornata compresa la sera a cena ancora !
                Ho solo diminuito i carbo e i aumentato grassi e pro nell'alimentazione, e ho improntato da due mesi a questa parte un allenamento basato piu sulle lunghe ripetizioni ( in modo da lavorare piu i muscoli sull'effetto del pump ) e su super serie fra muscoli agonisti e antagonisti... per ora ancora zero aerobica , pare sia servito in questi due mesi ho scalato la bilancia di 4 kg netti , 2 kg al mese precisi , sono partito da quasi 81 kg a fine massa ai 76.5 kg attuali !
                mi ritengo abbastanza soddisfatto essendo anche la prima volta che provo a definirmi quindi non pretendo chissa' cosa ma il mio obiettivo e di scendere ancora da qua ad agosto almeno fino a 72/ 71 kg sperando di migliorare la qualita e di non perdere tanto in fatto di muscoli !
                dati attuali :
                altezza : 1.72
                peso :76.5 kg
                braccio : 38.5 cm ( le braccia hanno perso un po scendendo )
                vita : 78 cm
                mi alleno da 1 anno e mezzo !
                non male in un anno e mezzo!! Come sta gavino?

                Commenta

                • belzebu
                  Bodyweb Advanced

                  • Oct 2006
                  • 446
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggio




                  non male in un anno e mezzo!! Come sta gavino?
                  conosci gavino ?
                  sta bene ma ha smesso di allenarsi si e rotto ormai del BB non ne ha piu tanta voglia e un peccato .... !
                  cmq non mi segue lui a me da un anno a questa parte .
                  Ma sei di genova ? ciauz

                  Commenta

                  • belzebu
                    Bodyweb Advanced

                    • Oct 2006
                    • 446
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    benissimo sembri anche uno a cui piace sapere ciò che fa...bravo
                    Si su quello si grazie a dio !
                    Poi sono dell'idea che se devo fare una cosa la devo fare ben fatta o meglio non farla ...
                    Poi qeusto sport mi ha appassionati col tempo e continua tutt'ora ad apassionarmi ogni giorno di piu che sarebbe un vero peccato non viverlo a ttuti gli efetti o praticarlo in maniera sbagliata .

                    Commenta

                    • Bad Girl
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2003
                      • 10214
                      • 557
                      • 557
                      • Send PM

                      #11
                      grossino, ma dovresti definirti..
                      Originariamente Scritto da Gary
                      mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                      Originariamente Scritto da Leonida
                      vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                      https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                      Commenta

                      • belzebu
                        Bodyweb Advanced

                        • Oct 2006
                        • 446
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                        grossino, ma dovresti definirti..
                        ci sto provando ehehe che dio me la mandi buona !

                        Commenta

                        • Kasparo
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2008
                          • 990
                          • 44
                          • 146
                          • Genova
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggio
                          ci sto provando ehehe che dio me la mandi buona !
                          e pure senza mutande! si lo conosco, sono anchio di genova

                          Commenta

                          • belzebu
                            Bodyweb Advanced

                            • Oct 2006
                            • 446
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggio
                            e pure senza mutande! si lo conosco, sono anchio di genova
                            dove ti alleni ? in che palestra ?

                            Commenta

                            • Kasparo
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 990
                              • 44
                              • 146
                              • Genova
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggio
                              dove ti alleni ? in che palestra ?
                              a prà al tempio della fatica

                              Commenta

                              Working...
                              X