ciao anubi! ma devi fà una gara tra 2 mesi? cmq bravo!con la massa muscolara che ti ritrovi non dovresti aver problemi a tirarti anche in un mese... ma se non hai fretta e riesci a fare le cose con calma puoi anche continuare a mettere massa invece che perderla come capita (a me ) a chi fa le cose di fretta!
Dopo 1 mese e 22 giorni di definizione..
Collapse
X
-
No, nessuna gara, però voglio tirarmi per bene.. voglio raggiungere un livello di tiraggio quasi da gara o almeno ci provo!!!
E' un bello stimolo.. e cercherò di fare del mio meglio! Spero di non svuotarmi troppo.. e perdere troppa massa, ma credo che più avanti si va, più sia inevitabile..
Commenta
-
-
io rimango sempre dell'idea che se ti dai altri 2 mesi di tempo facendo le cose con calma non puoi far altro che incrementare massa... poi non so' cosa e quanto mangi ma sicuro hai ridotto di un bel pò il cibo e ciò non può che giovarti i recuperi degli allenamenti, poi un'altra cosa... ovvio che l'impressione è quella quando ti svuoti perchè stai con pochi zuccheri(ma a favore di grassi e proteine) ma volendo basterebbe una magnata che ti ritrasformi facendo l'opposto, riducendo i grassi e proteine e aumentando i carboLast edited by quake; 23-04-2008, 16:50:34.
Commenta
-
-
io ho visto delle tue foto su questo sito di quando avevi meno massa ma eri più tirato, non so se di qualche tempo fa o cosa... però caxxo stavi davvero bene.. soprattutto belle linee...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioEccomi qui, di nuovo a postare delle foto, esattamente 1 mese e 22 giorni dall'inizio della definizione.
Chi ha letto il thread delle foto precedenti sa che ho raggiunto il culmine della "massa" a dicembre, dopodichè mi sono fermato per due mesi ed ho ripreso a febbraio. La definizione l'ho iniziata a marzo.. pare che qualche risultato lo stia dando. Di grasso ce n'è ancora un bel pò da togliere, ma credo di stare sulla giusta strada.. I volumi sono calati di molto rispetto a dicembre.. ma si sa che quando si tagliano calorie e carboidrati, ci si svuota parecchio!
Spero di arrivare ad un buon livello di tiraggio per giugno-luglio
e pare che non ci siano punti deboli...a meno che le gambe...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioGrazie mille anche a te!
In molti mi dicono che il back è molto bello.. però stranamente la schiena, dopo le gambe, è il mio gruppo muscolare più debole (rispetto al resto) e che quindi alleno con meno carichi. Non me lo spiego
Comunque vedi che se fatta bene, la teoria del "conto in banca" e quindi una massa degna di questo nome, funziona!?
Anzi, sono convinto che se ci andassi più piano con la dieta forse un pelino di massa in più riuscirei a conservarla, perchè cmq ne ho persa un bel pò e sicuramente ne perderò tanta altra, soprattutto da adesso in poi che la bf inizia a scendere ed il dimagrimento sarà più difficile.
Purtroppo per raggiungere certi livelli, la massa magra va per forza intaccata
Però alla fine, l'impatto visivo è tutta un'altra cosa!!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggioquanti anni hai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosei bello grosso complimenti
e pare che non ci siano punti deboli...a meno che le gambe...
Già.. le gambe.. sono state sempre il mio problema!! Non sono assolutamente a livello del busto perchè in passato non le ho mai allenate.. poi iniziai ad allenarle così così e saranno 2-3 anni che le sto allenando seriamente. Se fai un search e trovi le foto della gara di due anni fa ti rendi conto del loro "livello". Certo, stavano bene ed erano abbastanza separate ma non a livello della parte superiore.. ma miglioreranno, se mi impegno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilovekitsch Visualizza Messaggioanubi potrei chiederti se come approccio dietetico prevedi sgarri settimanali??
Sicuramente tenevo alto il metabolismo ed il lunedì ero pienissimo e notavo una grande energia sotti i pesi.. però quest'anno voglio tirarmi seriamente.. e gli sgarri non sono proprio ammessi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioGuarda l'anno scorso provai a fare una settimana di dieta 0 carbo e poi sabato e domenica lo "sgarro" cercando comunque di mangiare pulito..
Sicuramente tenevo alto il metabolismo ed il lunedì ero pienissimo e notavo una grande energia sotti i pesi.. però quest'anno voglio tirarmi seriamente.. e gli sgarri non sono proprio ammessi!
ti faccio il mio in bocca al lupo per tutto (costanza e risultati)
Commenta
-
Commenta